Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Ragazzi non so se a voi è mai capitato di notare che in alcune missioni esistono dei veicoli con colorazione nera, altrimenti non ottenibile al di fuori di queste missioni. Chi di voi saprebbe farne un elenco completo? Io fin ora ho collezionato voodoo e sentinel nere, più un bobcat nero con la striscia mezzana rosa shocking. Ma in uno dei miei vecchi salvataggio, ora andati perduti, rimasi di sasso facendo a downtown la missione offroad "la prova del fango": ad un certo punot dall'inizio del tracciato il clima si fa tempestoso e compaiono un paio di motociclisti haitiani a bordo di Sanchez nere, armati di machete, e tanto tanto vogliosi di squoiarmi vivo... purtroppo la cosa non è mai più capitata, e l'unica cosa che ricordo fermamente è che in quel salvataggio non riuscii a salvare nessuna auto nera. Qualcuno sa dirmi di più???

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli Haitiani con la Sanchez nera devi fare la gara per la terza volta (Ovviamente battendo i due precedenti record), sempre sullo stesso tracciato, però utilizzando la Landstalker si trova un Rancher nero guidato da un P.I.G.

Condividi su altri siti

Ciao gente,

ho ripreso a giocare da poco a GTA vice city, e stavo cercando di impossessarmi della Sentinel nera della missione "Colpire il corriere". Riesco sempre ad impadronirmi del mezzo, poi però quando vado a parcheggiarlo nella villa ex diaz o in un appartamento, poi finisco la missione, e dopo aver salvato, quando torno al garage non la trovo più.

PS Ho trovato la soluzione!

Modificato da Leo Teal

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina