Jump to content
GTA-Series.com Forums
MichaelGT

I dettagli che avete notato in GTA V!

Recommended Posts

i paramedici dopo che ho preso a pugni un tizio, arrivano, constatano il decesso (!?) e se ne vanno lasciandolo li....... quasi meglio quando li resuscitavano col bocca a bocca...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

i paramedici dopo che ho preso a pugni un tizio, arrivano, constatano il decesso (!?) e se ne vanno lasciandolo li....... quasi meglio quando li resuscitavano col bocca a bocca...

:stralol:

Le parti meno "intelligenti" dei vari gta continuano ad essere l'ambulanza e paramedici..

Come non ricordare l'ambulanza killer di GTA SA.. :ghgh:

Condividi su altri siti

:stralol:

Le parti meno "intelligenti" dei vari gta continuano ad essere l'ambulanza e paramedici..

Come non ricordare l'ambulanza killer di GTA SA.. :ghgh:

Avendo fatto vari script per GTA IV so come funziona l'IA di GTA e quando si guida si può dire al guidatore di seguire le leggi della strada o no, in pratica ambulanza e criminali guidano allo stesso modo :stralol:

Condividi su altri siti

Avendo fatto vari script per GTA IV so come funziona l'IA di GTA e quando si guida si può dire al guidatore di seguire le leggi della strada o no, in pratica ambulanza e criminali guidano allo stesso modo :stralol:

Ecco, questo è uno dei difetti storici che devono sparire. :sisi:

A partire dal prossimo GTA.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da R3dFast_
      Salve a tutti, ho un computer portatile con video ATI Mobility Radeon HD 4200 series e 8 GB di RAM e la Mia domanda è: può reggere GTA V?
    • Da Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.
    • Da Sinapse
      Il trailer di Kung Fury rifatto su V.
      Spero vi piaccia

https://www.youtube.com/watch?v=SgV2DNisYqY
    • Da Cleardragon
      Ciao amici, mi dispiace, ma non so la lingua italiana) We recently completed a video about the Bank heist in real life, in the style of GTA online. For me it became an unforgettable experience (we did a few takes with weapons near the active bank, it scared people around) Video has some shortcomings, but we are not professionals, and just fans of GTA online. I suggest you watch it and appreciate it ) I will be glad to hear criticism)
       (video has engl subs)