Jump to content
GTA-Series.com Forums
MichaelGT

I dettagli che avete notato in GTA V!

Recommended Posts

Come sapete la cura dei dettagli è il marchio di fabbrica di R*, e con GTA V direi che si è proprio superata, anche nei dettagli più insignificanti.

Scrivete qui i dettagli che avete notato e che contribuiscono a rendere più realistico il gioco.

inizio io:

Quando si esce da un auto di lusso lasciando lo sportello aperto si può sentire il suono che segnala che lo sportello è aperto;

Quando si entra in un veicolo di lusso si accende la luce interna;

Si possono notare auto parcheggiate con le ruote anteriori "sterzate";

Si può accendere il fuoco dalle scie di benzina usando gli scarichi delle auto con un ritorno di fiamma;

Uscendo dal caccia mentre si è in volo, a differenza degli altri aerei si verra "gettati" fuori dalla cabina come nei jet veri;

Schiantandosi forte contro la ruota di un altra auto, essa scoppierà.

E questi sono solo alcuni dei tantissimi dettagli presenti!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

-Se fai finire la benzina ad un auto questa non scoppierà se ci spari
-Le auto elettriche non esplodono
-Se ti butti in acqua con l'auto e la bombola di ossigeno il personaggio non morirà (va beh ovvio penso)
-I poliziotti si fanno gesti per tipo avanzare o rimanere nel posto (questa cosa non so se è vera o solo una mia impressione, l'ho visto qualche giorno fa)

-I passanti ti faranno i complimenti se guidi un auto costosa/modificata

-Puoi guidare con una ruota mancante lol
-La barca presente in alcuni rimorchi se portata a mare può essere guidata

-Il fango

-Se tieni in mano la tanica di benzina e prende fuoco scoppierà

Modificato da Salvo_Dust

Condividi su altri siti

La vegetazione ha un particolare suono ed animazione quando ci passi sopra con i veicoli;

Uscendo dall'acqua bagnerai il terreno;

Alcuni autisti ti segnaleranno attivando ripetutamente gli abbaglianti se stai nella corsia sbagliata;

Insulti specifici da parte dei personaggi ad npc grassi, poliziotti, ecc.

Sparando in aree dove si possono sentire versi di uccelli come i corvi, sentirai un battito di ali ed i loro versi spaventati;

Gli uccelli possono essere tranciati dalle pale degli elicotteri e, se sparati, piomberanno a terra;

Se non si cammina lentamente scendendo lungo i dirupi, si scivola;

I commercianti di un negozio rapinato, se lasciati in vita, ti riconosceranno e chiameranno subito la polizia qualora tu dovessi tornare al negozio se durante la rapina sei andato a volto scoperto;

La gente farà commenti se hai un'auto di lusso.

Ho letto inoltre che andando a sbattere vicino una casa di notte, le luci all'interno di quella casa si accenderanno, ma sinceramente non ci ho mai fatto caso.

Condividi su altri siti

Le musiche, se guidi un elicottero sentirai un tipo di musica sottofondo ( se non hai la radio accesa ), se ti trovi in un determinato posto ( come fort zancudo o la setta degli altruisti) ne sentirai un altra.

Avete gia detto tutto dopo credo...

Condividi su altri siti

-La barba e i capelli crescono

-Se fai un incidente in moto con il casco in testa ti farai meno male di un incidente senza casco

-Ae spari in testa a una persona col casco essa non morirà, senza casco invece sì (GTA Online)

-Franklin ha più texture di tutti i cittadini diSan Andreas (GTA: SA) messi insieme

-Quando muore un poliziotto il suo collega sposterà il suo corpo in un luogo più sicuro

-Trevor può rotolare per tutto il Monte Chiliad senza morire se ha la sua abilità speciale attivata

-Il vento influenza le discese in paracadute e le turbolenze quelle degli aerei ed elicotteri

-Se entri a Fort Zancudo con un veicolo militare sapranno che non sei uno di loro e ti spareranno comunque

-Se entri in prigione i carcerati scaperrano da te mentre lotti contro i poliziotti

-Se ti nascondi fra i cespugli i poliziotti non sapranno dove sei e perderanno le tue tracce

-Le infradito non restano incollate al piede, ma flip-floppano

-Le onde del mare sono qualcosa di inspiegabilmente realistico

-puoi usare il jet-ski nel canale di scolo di LS

-I proiettili sorpassano il corpo

-La Coil è l'auto più veloce del gioco

-Il propulsore dei jet ti fa volare via se stai dietro di essi, stessa cosa per gli aerei di linea

-Se vai nei quartieri dei Ballas avvicinandoti troppo ti consigliano di andartene, se non lo fai estraggono le pistole e i loro cani ti attaccano

-Fumare diminuirà di poco la tua vita

-In un magazzino c'è un enorme pupazzo di neve e se lo spari è come sparare alla neve appunto (cercate "snowman gtav" su YT per sapere dove trovarlo)

-Se hai l'auto in fiamme ti basterà passare sull'acqua per spegnerla (i.e. nel laghetto sulla spiaggi vicino al Pier oppure nel canale di scolo etc.)

-Gli npc poliziotti e civili sono razzisti con le persone di colore, infatti apparte ad allontanarsi da Franklin se spari a un afro-americano la polizia non verrà

-Se hai una mascera indosso la gente ti farà commenti particolari (non ne sono sicuro)

-Se fai esplodere la funivia essa precipita e rotola giù dalla montagna

-Il pallone gigantesco si muove e rotola giù dalla montagna se li spari

il bigfoot, gli alieni non sono veri, ma sono esseri umani vestiti da essi, gli ufo sono pilotati dai militari e dagli agenti dell' FIB

-Trevor ha il naso storto

-i turisti fanno le foto con Snapmatic

-se fai crimini gli npc avvertiranno chi di dovere

-I personaggi e gli npc sudano

-se sei sporco o ferito la gente commenterà in base a come sei conciato

-Gli npc, se hai na bella auto, la fotograferanno e ti faranno i complimenti

-ci sono loghi R* sparsi qua e là, sopratutto sulle bottiglie, lattine e altro

-il telefonino cambia sullo schermo simultaneamente da quello che fai, come in GTAIV

-Le auto si sporcano a seconda da da che tipo di terreno percorri

-quando investi gli animali i protaginisti si spaventano e commentano l'accaduto

-Quando premi R3 per guardarti dietro, il protagonista alla guida guarderà li specchietto retrovisore

-se passi veloce di fianco alla polizia suoneranno le sirene come nel IV

-se passi davanti alla polizia con un'auto rubata ti inseguiranno e alla radio, quando ne rubi huna si sentirà una poliziotta dire "a suspect for grand theft auto"

-le poliziotte sono più aggressive dei maschi

-se guidi lentamente ti superano, se blocchi il traffico ti offendono anche a gesti

-i passi e il loro rumore cambiano a seconda da dove cammini.

-GTAV E' IL MIGLIOR VIDEOGIOCO IN 41 ANNI DI STORIA DI VIDEOGIOCHI.

Modificato da tossicoderap

Condividi su altri siti

Dafuq?

Parlo di quando spari al serbatoio di un auto. La benzina fuoriesce e prima o poi l'auto si ferma perchè non ha più benzina quindi se ci spari non esplode essendo senza carburante.

Eh? Se fosse vero sarebbe praticamente ingiocabile così. Per fortuna non succede (sicuramente ti sarai spiegato male ; )

Forse parla dell'online.

Modificato da Salvo_Dust

Condividi su altri siti

Parlo di quando spari al serbatoio di un auto. La benzina fuoriesce e prima o poi l'auto si ferma perchè non ha più benzina quindi se ci spari non esplode essendo senza carburante.

Sul serio? XD non ci ho mai provato e ignoravo totalmente l'esistenza di questo dettaglio, magari domani provo.

Condividi su altri siti

puff ne conosco tantissime ma ora me ne vengono in mente solo 2 poi semmai aggiungo

- se in macchina sei disarmato e usi il tasto per sparare il protagonista farà un gestaccio
- se di notte ti avvicini a della gente in torno a un falò e resti li per un pò esse ti prenderà per un maniaco psicopatico e chiamerà la polizia

ecco me ne sono venute altre due in mente

-se fai sgommare per troppo tempo le ruote esse esploderanno
-se fai un forte incidente con un altra auto il conducente si accascerà sul volante facendolo suonare

Modificato da Vegeth

Condividi su altri siti

Ho notato che se, al semaforo, aumenti i giri dell'auto restando fermo o sgommi con le ruote posteriori, le auto npc reagiranno in modo diverso: alcuni scapperanno impauriti, altri si incazzeranno e, alla lunga, usciranno dall'auto e vi percuoteranno :stralol:

Modificato da Fonzie

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da R3dFast_
      Salve a tutti, ho un computer portatile con video ATI Mobility Radeon HD 4200 series e 8 GB di RAM e la Mia domanda è: può reggere GTA V?
    • Da Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.
    • Da Sinapse
      Il trailer di Kung Fury rifatto su V.
      Spero vi piaccia

https://www.youtube.com/watch?v=SgV2DNisYqY
    • Da Cleardragon
      Ciao amici, mi dispiace, ma non so la lingua italiana) We recently completed a video about the Bank heist in real life, in the style of GTA online. For me it became an unforgettable experience (we did a few takes with weapons near the active bank, it scared people around) Video has some shortcomings, but we are not professionals, and just fans of GTA online. I suggest you watch it and appreciate it ) I will be glad to hear criticism)
       (video has engl subs)