Jump to content
GTA-Series.com Forums
Save

Declasse sabre GT

Recommended Posts

Salve a tutti! Sto impazzendo per cercare questa macchina, ho cercato un po su internet e visto un paio di posti dove dovrebbe spownare ma non riesco proprio a trovarla! Mi è capitato soltanto una volta in gta online di trovarla ma in locale proprio no! Sapete per caso qualche spawn fisso ?

Grazie :)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovata dopo mooolte peripezie parcheggiata dietro il barbiere che c'è nel paesino dove puoi comprare l'Hen House...scusa ma ora su due piedi non ricordo come si chiama, casomai il primo giorno che gioco faccio una foto del posto e te la pubblico!

Intanto per farti rosicare ti metto la foto della mia bellissima Sabre green :stralol:

0_0.jpg

0_0.jpg

Condividi su altri siti

Io l'ho trovata dopo mooolte peripezie parcheggiata dietro il barbiere che c'è nel paesino dove puoi comprare l'Hen House...scusa ma ora su due piedi non ricordo come si chiama, casomai il primo giorno che gioco faccio una foto del posto e te la pubblico!

Intanto per farti rosicare ti metto la foto della mia bellissima Sabre green :stralol:

0_0.jpg

0_0.jpg

Interessante scelta di colore e di cerchioni, bella scelta

Condividi su altri siti

Io l'ho trovata a Paleto Bay, sulla stessa strada in cui si attiva la missione di uno sconosciuto. Dicono che ora, a causa di una patch, non compaia più in quel punto, però. Con Franklin l'ho trovata un paio di volte verso Hollywood; con Trevor è quasi impossibile trovarla, e macchine del genere son più adatte a lui che a Franklin o Michael.

Le muscle sono abbastanza rare, in particolare la Mustang.

0_0.jpg

0_0.jpg

Molto bella, mi piace il colore. Rilancio con la mia, molto più zarra:

0_0.jpg

Condividi su altri siti

Io l'ho trovata a Paleto Bay, sulla stessa strada in cui si attiva la missione di uno sconosciuto. Dicono che ora, a causa di una patch, non compaia più in quel punto,

Che strada è? Per caso dove si incontra Cletus per la seconda volta?

Condividi su altri siti

Che strada è? Per caso dove si incontra Cletus per la seconda volta?

Non ti saprei indicare con precisione la sua posizione. In ogni caso, è sulla stessa strada in cui si attiva una missione degli sconosciuti. No, non è di Cletus. Non voglio spoilerarti di chi si tratta, nel caso tu non ci fossi ancora arrivato, quindi ti linko un video in cui si vede solo l'icona di tale missione:

Dovresti recuperarla prima di attivare la missione. Comunque girano voci secondo cui sarebbe definitivamente sparita dopo l'aggiornamento. Boh, tu provaci.

Il tizio potrebbe spoilerarti qualcosa, togli il volume.

Modificato da Pulp Winston

Condividi su altri siti

innanzitutto grazie mille per le informazioni e soprattutto per la rosicata grazie alle vostre foto u.u

comunque io ho finito la storyline la missione in cui c'era Non ce l'ho più!

sto cercando in giro per LS ma nulla :/

Condividi su altri siti

Se hai scelto il finale A, è normale che non trovi quella missione. In caso tu abbia scelto un finale diverso, quella è la terza missione. La prima la e la seconda si attivano vicino a Blaine County, se non sbaglio.

Se le hai già fatte, prova a fare come dice la wiki: gira in centro guidando una muscle. Sempre secondo la wiki, una Gantlet, una Dominator o una Phoenix. Consiglio la prima, essendo molto più facile da trovare ed essendo l'unica acquistabile tra le tre.

Modificato da Pulp Winston

Condividi su altri siti

Ce l'avevo e per far spazio l'ho dovuta togliere.........non sapevo che fosse rara, altrimenti avrei tolto altro.....

Ma che caspita sti parcheggi, ma che gli abbiamo fatto alla R* ? Perché ci tratta così ?

Un aiuto, ho guardato in tutti i posti elencati, usando le vetture indicate e anche la Buffalo, Bravado, Vigero, Guntlet, Phoenix, Dominator, Feltzer, Carbonizzare, Conquet, Comet e Banshee; niente di niente.

Qualcuno conosce un luogo più sicuro ?

Grazie

Condividi su altri siti

nulla, ho cercato sia nella downtown sia a là Mesa dove dovrebbe spawnare ma nulla!

Ma siamo sicuri che non si trovi solo dopo la missione di Trevor? perché ad esempio la vapid demolietor l'ho trovata solo dopo una missione con Michael!

Condividi su altri siti

nulla, ho cercato sia nella downtown sia a là Mesa dove dovrebbe spawnare ma nulla!

Ma siamo sicuri che non si trovi solo dopo la missione di Trevor? perché ad esempio la vapid demolietor l'ho trovata solo dopo una missione con Michael!

Questo no, ce l'avevo, ma come ho sopra scritto, per fare spazio, l'ho tolta non sapendo che fosse così rara.....

......mannaggia.....mannaggia.....

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina