Jump to content
GTA-Series.com Forums
~Chris

sara l ennesimo topic che apro

Recommended Posts

Cerca su google aprire porte MODELLO E MARCA ROUTER per TUACONSOLE... Di solito co sono delle guide impossibili... comunque anche a me ogni tanto lo dice... potrebbe essere il sovraccarico delle 3 del pomeriggio...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se non riesci a giocare è un problema del tuo router. Se giochi vicino, renditi la vita facile: compra un cavo ethernet e gioca con quello, a costo di staccarlo ad ogni sessione. Se no apri le porte del router, ma è una procedura complessa. Io ci ho messo un po' a venirne a capo, e mi ritengo uno smanettone di prima classe.

Condividi su altri siti

Anche io dopo stasera posso dire di avere il solito problema visto che no riesco a partecipare ad alcuna partita con altri giocatori, solo due in tre ore di gioco buttato via in caricamenti infiniti!

Sarà anche un problema del router, domani controllo, però come c***o è possibile che tutti gli altri giochi non mi hanno mai dato problemi? C'è qualcosa che non torna.

Condividi su altri siti

Ho Nat 2 come per chi ha seguito la guida di fede97 ma ho lo stesso problema..il punto è che una settimana fa giocavo tranquillamente! alcuni utenti del forum mi hanno invitato ad alcune missioni, scusatemi ragazzi ma è tutta la sera che ho problemi..

Condividi su altri siti

ieri lo faceva anche a me,ma poi basta cambiare sessione e tutto torna ok.....il problema da quello che ho capito è che avevo impostato la mira su manuale...e quindi era difficile che mi inseriva in sessioni con giocatori a mira manuale appunto,sono uscito,impostato la mira su semiautomatica e le partite erano piene di player..prova a fare questa prova....anche se ti ripeto è capitato anche a me

Condividi su altri siti

Adesso che ci penso magari può essere che ancora essendo di livelli bassi siamo buttati fuori dalle sessioni dove giocano giocatori più avanti. Tutti i deathmatch e le gare dove sono buttato fuori sono sempre pieni di giocatori e di livelli anche alti, potrebbe essere questo, anche se è comunque una str***ata perché giocando o non trovi nessuno oppure se miracolosamente trovi delle persone vieni buttato fuori dal gioco perché non finisce di caricare!

Infatti le uniche partite con più giocatori a cui ho giocato sono stati un deathmatch e una gara con un solo giocatore, una gara con cinque giocatori e una missione con due giocatori e basta, quelle con troppa gente non le ho mai fatte.

Stasera ci riprovo, se fa sempre tutto a m***a sarà colpa del router o della mira del c***o so' na sega andrò a esclusione, però son problemi del c***o che non succedono con altri giochi.

Condividi su altri siti

il problema della mira che se è impostata su manuale e gioco con la crew di series non c'è problema...le stanze sono quasi sempre piene e non mi fà entrare...invece con la mira assistita ce l'hanno la maggior parte dei players e trova partite con un pò + di gente.....devi impostarla dal single player.

prima della patch però la mira si settava in automatico in base a come era impostata dall'host...ma ieri per esempio,non trovavo players e se mi univo alla crew non mi faceva entrare per "incompatibilità"...bho...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina