Jump to content
GTA-Series.com Forums
robert645

Quali colpi vi sono piaciuti di più?

Recommended Posts

Partendo dal presupposto che mi sono dimenticato che i vari approcci variano il bottino...

Il colpo alla gioielleria non mi ha particolarmente ispirato, avrei preferito qualcosa di più adrenalinico.

Amo quello a Paleto perché, come detto in un'altro topic, è qualcosa di veramente epico e pieno di azione, dalla preparazione al colpo di per se c'è qualcosa di veramente organizzato (Già al punto di rubare l'attrezzatura era un mini-colpo, in quanto potevi creare un posto di blocco con le trappole-bomba e poi intervenire facendo un'imboscata).

L'ultimo invece dipende dai punti di vista e dall'approccio, ad esempio a me è piaciuto di più l'approccio astuzia perché Michael e Trevor mi sono sembrati in sintonia e l'operazione è stata svolta senza troppi intoppi, apparte quello

la merrywheater che cagava sull'uscita di servizio

..

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

la prima volta non si scorda mai :) e dall'organizzazione, fino allo svolgimento, l'ho trovato il miglior colpo. mentre l'ultimo, pur essendo spettacolare, mi ha lasciato l'amaro in bocca. ecco perché a questo ho preferito mettere nel podio il colpo nell'edificio del FIB e quello a Paleto Bay...

Condividi su altri siti

A me quello dell'FIB mi è piaciuto solo quando ci si paracaduta sul tetto e si usano le imbragature e si scende in strada.

Ripeto, quello di Paleto è stato spettacolare.

Condividi su altri siti

A me quello dell'FIB mi è piaciuto solo quando ci si paracaduta sul tetto e si usano le imbragature e si scende in strada.

Ripeto, quello di Paleto è stato spettacolare.

hai scelto di entrare con la forza. Io ho scelto invece l'opzione "pacifica". mi sa che al più presto lo ricomincio solo per completare i colpi in modo diverso.

Condividi su altri siti

La migliore è la rapina in banca a paleto bay. Già dire che si tratta della rapina in banca è uno spettacolo. Poi la preparazione mi è piaciuta solo per il fatto dell'imboscata ai militari (mi ricorda tanto la missione in VC dove rubi il tank :chiagne: ).

L'assalto al bureau è davvero epico, in qualunque delle due opzioni scelte. Il paracadutarsi dal tetto, entrare dal lucernario, l'hackeraggio e la fuga.. spettacolare!! L'approccio di forza mi è piaciuto più per la preparazione, e per la pulitura del pavimento come azione di copertura ahahah: i cessi del bureau erano magnifici xD

La rapina a Vangelico è coinvolgente ma niente di chè. TRanne la fuga nelle fogne non mi ha dato di molto. Una bella missione ma nulla di particolare.

Condividi su altri siti

io sono rimasto di m***a nella rapina alla nave della merryweather...tutto fumo e niente arrosto...per il resto mi sono piaciute molto le rapine a paleto, quella all'fbi approccio pompieri, e l'ultima quella del treno...l'altro approccio non mi è piaciuto per niente troppo facile

cmq mi aspettavo molte più rapine, mi auguro che col dlc della storia verranno aggiunte

Condividi su altri siti

Il colpo alla gioielleria è il mio preferito. Un po' perchè noi tutti lo sognavamo la notte già dopo il primo trailer :ghgh: , un po' perchè introduce i colpi, l'essenza di questo GTA. Ma poi vogliamo parlare della musica dinamica che c'è durante la missione 'Ispezionando la gioielleria'? Fantastica.

Condividi su altri siti

La Gioielleria era fantastica,la Merryweather una delusione,il Blitz non era male,bello,ma non perfetto,mentre un "colpo" non so se lo si può definire così bello davvero era quando si recupera il Mister K dall IAA o FIB non ricordo.Mentre il colpo agli edifici dell'IAA è stato fantastico soprattuto con l'uso della forza.L'Ultimo è carino,ma non mi è piaciuto tanto...solamente il denaro guadagnato è stato bellissimo :ghgh:

Ah dimenticavo Paleto Bay,qualcosa di stupendo :sese:

Ma la mia preferita fra tutte è stata...quella del prologo.Qualcosa di "magico" nel sentire gridare Trevor no e la signora che scappa e sentire la sua voce terrorizzata

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina