Jump to content
GTA-Series.com Forums
Pathos

iFruit - targhe

Recommended Posts

Devi ordinare il veicolo in questione.

Seleziona un qualsiasi veicolo dove vuoi la targa e fai ordina, poi conferma l'ordine gratuito.

Per quel pg a cui hai fatto la targa avrai a disposizione nel menu targhe di LS Customs l'opzione per mettere la targa personale, oltre a poterle cambiare colore.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ma si può fare senza ifruit??? Ioho un telefono della preistoria!

No mi dispiace. Io uso quello di mio fratello, dato che doveva essere mio ma gliel'ho ceduto quando me lo hanno offerto perchè ci avrei solo perso tempo, una volta ogni tanto lo posso scroccare :stralol:

Condividi su altri siti

Seleziona un qualsiasi veicolo dove vuoi la targa e fai ordina, poi conferma l'ordine gratuito.

Per quel pg a cui hai fatto la targa avrai a disposizione nel menu targhe di LS Customs l'opzione per mettere la targa personale, oltre a poterle cambiare colore.

Dove è CONFERMA ORDINE?

Dove è CONFERMA ORDINE?

http://gyazo.com/11432ad67f09dabaf17dee236b0b9816

Condividi su altri siti

Non lì, devi andare su garage, selezionare l'auto su cui vuoi applicare la targa e fare ordina, senza modificare motore, colore o altro. Solo ordina in alto a sinistra sotto l'immagine dell'auto. Poi devi confermare l'ordine come se stessi modificando l'auto dal telefono, ma in realtà non hai cambiato niente. La targa modificata si seleziona da sola, devi solo fare ordina.

Condividi su altri siti

Io nella app di ifruit non trovo i veicoli del mio personaggio online e trovo solo quello di Franklin. Anche i due personaggi della storia me li da bloccati. Cosa devo fare? Voglio modificare le targhe delle mie macchine online.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina