stebisca

Attività piu redditizia.

18 messaggi in questo topic

Facendo la modalità sopravvivenza, se riesci ad arrivare alla nona e decima ondata riesci a prendere 18k e 20k.

La missione Base Invaders la fai in 10 minuti e ti frutta 25.000$... Meno fatica, meno munizioni, più divertimento. Anche se sono da alternare, anche la sopravvivenza è stupenda se hai un buon team.

http://www.youtube.com/watch?v=fRPRmrbsSdo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

La missione Base Invaders la fai in 10 minuti e ti frutta 25.000$... Meno fatica, meno munizioni, più divertimento. Anche se sono da alternare, anche la sopravvivenza è stupenda se hai un buon team.

http://www.youtube.com/watch?v=fRPRmrbsSdo

Peccato che con la patch 1.03 non si possono rigiocare le missioni...

Condividi su altri siti

Peccato? Molto meglio! Io la mia casa da 400000 mila me la sono sudata,come tutte le mie auto e munizioni,attualmente ho circa nuovamente 250000$,non è difficile fare soldi,ed è la via principale che porta al divertimento. Essere milionari senza divertirsi non ha senso...

Condividi su altri siti

Facendone un uso discreto per non rovinarvi il gameplay stupendo vi consiglio In assoluto le gare! Ne ho beccata una con supercar che impostandola a un giro si completa in 1 minuto e 40 circa e giocando contro un amico il primo becca 4200 e il secondo 2100 circa...se volete raccimolare un po di soldi rapidamente (dopo acquisti esosi come case o auto di lusso) senza troppi sbattimenti basta ripetere la gara cn l amico e alternarsi la vittoria in modo da guadagnare circa 6300 $ costantemente ogni 4/5 minuti includendo il tempo di caricamento tra le varie schermate. Ovviamente a tutto cio va aggiunta la vendita del veicolo ogni 48 minuti e cn un paio d ore riuscirete a far risalire il vostro capitale.

Condividi su altri siti

ragazzi come si attiva la modalità sopravvivenza?

Devi salire di livello, circa 16-18 mi pare e sblocchi le missioni. Sono divertenti ma tuttavia non così remunerative, ci metti un sacco prima di finirle. Meglio la missione di Martin da 9.000$ per fare soldi.

Condividi su altri siti

a me mi hanno invitato...una vera manna....arrivati (scarsissimi) alla 6°ondataho ho fatto 8mila e qualcosa in meno di 10 min,le gare anche rendono bene e durano poco

confermo sulle gare,ieri mi sn divertito troppo...la gara si chiama "tutti al mare" è UNA CORSA DI 5 KM SUL' AUTOSTRADA, abbiamo gareggiato in 16 di cui 14 co****ni(me incluso) macchine e rottami che volavano ovunque un tizio è uscito fuori dal guard rail hahahahahahahhaa

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina