Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
graymamba

GTAO: Armored Trucks (Furgoni portavalori)

Recommended Posts

1 Da quel che ho capito con la patch 1.03 l'hanno fixato

2 Piterx in questione ha parlato in altro topic della possibilità di vendere queste auto e fare molti soldi (per esempio lui stesso ha detto che faceva 44 mila dollari ogni qual volta che riusciva a vendere una macchina grazie a questo trucco

3 Concordo con te che non te ne fai nulla di 10 macchine uguali ma appunto o come scritto sopra le vendi al LSC oppure cè un altra cosa che non stiamo considerando uno si compra un auto rarissima da 1 milione (per esempio ADDER) e poi se ne moltiplica x 10 ,mettiamo casa che non si può vendere al LSC ma comunque potrebbe benissimo venderle a giocatori reali magari per cifre altissime

Il punto è che non si possono vendere queste auto. Io ci ho provato, ma se non l'hai comprata e la sostituisci comprando un'altra auto, l'altro giocatore non può assicurarla. Di conseguenza...

1 Da quel che ho capito con la patch 1.03 l'hanno fixato

2 Piterx in questione ha parlato in altro topic della possibilità di vendere queste auto e fare molti soldi (per esempio lui stesso ha detto che faceva 44 mila dollari ogni qual volta che riusciva a vendere una macchina grazie a questo trucco

3 Concordo con te che non te ne fai nulla di 10 macchine uguali ma appunto o come scritto sopra le vendi al LSC oppure cè un altra cosa che non stiamo considerando uno si compra un auto rarissima da 1 milione (per esempio ADDER) e poi se ne moltiplica x 10 ,mettiamo casa che non si può vendere al LSC ma comunque potrebbe benissimo venderle a giocatori reali magari per cifre altissime

Non serve a niente vendere i veicoli di lusso agli altri giocatori perché tanto se non l'acquisti su un sito internet non puoi modificarla perché appartiene ad un altro ipotetico proprietario.

Il punto è che non si possono vendere queste auto. Io ci ho provato, ma se non l'hai comprata e la sostituisci comprando un'altra auto, l'altro giocatore non può assicurarla. Di conseguenza...

Magari uno si copia 10 volte l'auto non di lusso che vale di + e ogni 48 minuti se la vende senza bisogno di perdere tempo a cercarla

Ma scrivete tanto per scrivere? Eppure non ci vuole mica un genio...

Volete sapere quanti soldi ha fatto Piterpunx con quel glitch ? nulla di più semplice, basta guardare su sito della rockstar.

VENDITE AUTO 85k $

85k $

Ora, uno che ha un potenziale glitch con cui poter fare MILIONI clonando e rivendendo auto, come può aver fatto solo 85K pur essendo già a livello 50 ?

Sarà mica che pur avendone la possibilità, è stato onesto e non l'ha usato ? Mah... o magari ha trovato anche un glitch per resettare le statistiche della R* :fagiano:

Edited by graymamba

Interesting. Thank you very much for the information. The guys on the site truckpowerup.com found excellent options for tailgate assist for his pickup. Recently, there were problems with the back door. So buy yourself parts and it's time to repair my car.

Edited by Bladebringer