Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Messaggi Telepatici

Recommended Posts

Ok premetto che non credo a ste cagate però a volte mi vengono delle domande a cui non so rispondere.

Esempio:

Penso a qualcuno che non sento da un tot di tempo e mi chiama dopo due minuti,oppure qualcuno che mi sta vicino o è in casa mi chiede se ha sentito costui.

Esempio 2:

Mi canto una canzone nella testa in macchina e il guidatore comincia a cantarla ad alta voce dopo un po' oppure la senti alla radio poco dopo!

Vi è mai successo qualcosa del genere,ci sono dei messaggi incondizionati che mandiamo che fanno pensare le stesse cose agli altri?

Il primo esempio mi sembra plausibile che sia dovuto al caso,ma io vorrei soffermarmi soprattutto sul secondo,ci sono certe situazioni che ci fanno pensare alle stesse cose. Vi è mai capitato quello che ho scritto sopra???

Vorrei che la gente prendesse seriamente questo Topic e vorrei sapere cosa ne pensate,magari c'è qualcosa di scientificamente provato ma non lo so!

P.S: Per favore Marchese non saltare su con la storia dei rettiliani,illuminati ect... :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sono coincidenze, secondo me. Anche perchè non succedono spesso ma tendiamo a ricordare solo queste particolari situazioni. Ti faccio un esempio: mettiamo che vado ogni giorno a lavoro in macchina e mettiamo che lavoro 300 giorni all'anno. In questi 300 giorni mi capiterà di pensare una canzone e sentirla subito dopo solo 5 giorni in un anno (e quindi son 295 giorni che non succede nulla). Però il cervello tende a ricordare questi eventi in modo particolare perchè appunto insoliti, ma non prende in considerazione tutti quei momenti in cui non è successo niente. Capisci cosa intento? Cioè sono tutte coincidenze ma non ce ne rendiamo conto. Quando questi "eventi" capiteranno ogni giorno, allora possiamo discuterne. L'unica teoria pseudo-scientifica che può dare una spiegazione, è la legge d'attrazione :ehm:

Condividi su altri siti

Mi succede almeno una volta ogni 2 giorni da 10 anni a questa parte :sisi:

Come cosa è abbastanza divertente :stralol: perchè in qualche modo riesco a precedere anche le persone nel fare le azioni, testimone ktulu :ehm: Oppure se sono in giro penso a qualcuno che abita in zona e che potrei incontrare, 1 volte su 3 incontro quella/e persona/e veramente.

Purtroppo ha anche aspetti negativi la cosa, una volta stavo pensando ad un mio ex compagno di scuola delle elementari, non lo vedevo da un pò di tempo e mi avrebbe fatto piacere rivederlo dato che aveva una situazione famigliare scabrosa. Pochi giorni dopo arriva la notizia che si era suicidato....in quel momento ci son rimasto veramente veramente di m***a.

Condividi su altri siti

Grande, non so se hai presente, tempo fa feci un tpic dove spiegavo il mio "sesto senso". Ti posso dire solo che non sono altro che coincidenze, le quali tuttavia ti rimangono imprsse perché insolito. Ora va******lo tutti, sono ubriaco, e domani sarà figo. Bye.

Condividi su altri siti

Se con le gnocche ci devi fare solo la ricerca, mi sa che hai scelto con il criterio sbagliato. :sisi:

Per la ricerca vengono a casa no? ;) ahahah e poi sono due bocciate e belle idiote :stralol: vabbè anche io sono uno dei bocciati ma io sono una volta mentre quelle due :fool:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina