Jump to content
GTA-Series.com Forums
pinez

Come rigiocare missioni e come cancellare salvataggi

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho finito tutte le 69 missioni vedendo un finale e poi ho letto che esiste il modo di rigiocare tutte le missioni...volevo sapere come fare visto che io ormai ho già fatto un salvataggio successivo alla fine del gioco...oltretutto ho erroneamente fatto un doppio salvataggio e non so come cancellare quello sbagliato.

Ultima cosa: ma se rigioco le missioni assassinio di Lester, posso anche avere le stesse reazioni della borsa? Grazie

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se non vado errato c'è il missions replay sul telefonino, invece per cancellare I salvataggj devi cancellarli nel XMB (Cross Media Bar) sulla schermata iniziale della play nei dati salvati - non so come funziona per Xbox ma approssimativamente sarà così. Sicuro di averle fatte tutte le missioni o ti segna 68/69 missions?

Condividi su altri siti

Su XBOX 360 cancelli il salvataggio selezionando la periferica con i file e cancellando da lì.

Per rigiocare la missione vai nel menu di pausa, poi vai su Partita - Rigioca missione principale e selezioni la missione.

Rigiocarle serve solo per gli obiettivi e le medaglie, quindi non causerà lo stesso effetto in borsa, anche perchè il gioco crea un punto di ripristino e ti riporta lì una volta finita.

Condividi su altri siti

ho la ps3!

cmq si ho finito tutto, ho già scelto tra i vari finali!

in lista attività su telefono appare "Nessuna attività a cui è possibile unirsi"...

Condividi su altri siti

Quello non c'entra, le attività sono per gta online. Fai come ti hanno detto sopra, dal menu di pausa è facile da trovare.

Per le missioni di Lester: puoi rigiocarle per il 100% ma ovviamente non puoi sfruttare la borsa per fare soldi.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina