Jump to content
GTA-Series.com Forums
Michaelskull

Garage gratis?

Recommended Posts

Sul sito della rockstar dove c'è ONLINE GUIDE ho trovato questo punto sulla sezione "Properties and Garages"

"You can get a free 2 car garage just for signing up to Social Club."

Io sono registrato e tutto ma nn ho nessun garage gratuito qualcuno ne sa qualcosa??

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

sono i 3 garage nella story mode

No perchè la guida sul sito rockstar si riferisce alla modalità Online

Qua pubblico il pezzo di guida

Properties and Garages

Real Estate

Visit dynasty8realestate.com to browse the many luxurious, or not so luxurious, properties dotted around the state to buy the home of your dreams.

A place you can relax, recuperate and reassess your priorities in life.

All Apartments come with Garages for safely storing cars and the more exclusive Apartments have excellent views.

-Once you have a Garage of your own you will have a Mechanic who can deliver your personal vehicle directly to you in Freemode or even on a Mission.

-All apartments come with Garages; you will be told how many cars will fit inside when you browse them online.

-Garages can be bought individually; sizes vary from 2 to 10 cars.

-You can get a free 2 car garage just for signing up to Social Club.

-You can only own one property at any time.

-When you purchase a new property you will be partially refunded for any property you previously owned.

Condividi su altri siti

Sul sito della rockstar dove c'è ONLINE GUIDE ho trovato questo punto sulla sezione "Properties and Garages"

Ecco! Anche a me piacerebbe davvero saperlo!

"You can get a free 2 car garage just for signing up to Social Club."

Io sono registrato e tutto ma nn ho nessun garage gratuito qualcuno ne sa qualcosa??

Condividi su altri siti

Se vai sulla pagina facebook di GTA V c'è un video dove fa vedere un tipo che, sfogliando la pagina dell'agenzia immobiliare, trova un garage FREE. Purtroppo adesso i server sono down sennò andavo subito a vedere se quel garage è FREE anche per me

Condividi su altri siti

Se vai sulla pagina facebook di GTA V c'è un video dove fa vedere un tipo che, sfogliando la pagina dell'agenzia immobiliare, trova un garage FREE. Purtroppo adesso i server sono down sennò andavo subito a vedere se quel garage è FREE anche per me

Spero che non sia solo per quelli che hanno la Collectors Edition perchè ieri ho guardato ogni singola casa e garage e nessuno era gratis..

Condividi su altri siti

Spero che non sia solo per quelli che hanno la Collectors Edition perchè ieri ho guardato ogni singola casa e garage e nessuno era gratis..

Siamo a posto... inoltre sono entrato adesso per controllare e... mi ha cancellato il pg... anche sul social club non c'è più... ero a livello 13... mi sta venendo un attacco isterico :ghu:

Condividi su altri siti

Quel garage gratuito per l'online è disponibile solo per chi ha la collector.

Inoltre si hanno a disposizione gratuitamente online (attraverso il sito legendarymotorsport) la kamehlion, la rs carbon, la hotknife e se si è registrati al social club anche la f8.

Condividi su altri siti

lol grazie. Comunque, guardando la mia pagina social club, mi ha lasciato i 45000$ guadagnati e le statistiche delle gare, tutto il resto è a zero

In teoria in altri topic ho letto ke se riavvii la console o aspetti un pó di ore ti ritorna... Ma se perfino nel social club te l'hanno cancellato nn saprei.... In caso contrario almeno arrivi in 1ª classe a los santos:)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina