Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rhoonar58

Apparizioni personaggi di GTA IV e EFLC

Recommended Posts

ecco dove l'avevo già visto il tizio con gli occhiali della cia(iia)...era il tizio dell'ul paper di gta4 che quindi sarebbe la cia(iia) di gta 5?? ahah...spettacolo...e di michelle/karen non ci avevo proprio fatto caso...grandi

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Significa che era una cosa che già si sapeva e che hai postato su una discussione vecchia e non si fa.

Ok adesso ho capito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti

Il nome fasullo di Michael ovvero Michael de Santa é un riferimento a Michael il santo, il rapinatore morto durante la rapina alla Banca di Liberty City a GTA IV. scusate per il post un po' OT

Scusato. Caspita, l'avrò vista milioni di volte quella scena considerando sia quella che c'è nel IV e sia quella che c'è in TBoGT e solo grazie a te mi sono reso conto. Grazie di avermelo fatto notare, davvero interessante.

Condividi su altri siti

Michael De Santa non ha origini ispaniche come il De Santa presente in RDR quindi io penso che per il nome di Michael si siano ispirati a Michael il Santo che muore durante la missione Tree Leaf Clover di GTA IV. Inoltre Michael De Santa durante la prima missione di GTA V viene sparato da un agente durante una rapina e per 9 anni è stato creduto morto cosa che ricorda molto l'episodio di Michael il Santo. Chissà se quest'ultimo ce lo ritroveremo in un GTA futuro ambientato 9 anni dopo le vicende del IV?

Condividi su altri siti

Michael De Santa non ha origini ispaniche come il De Santa presente in RDR quindi io penso che per il nome di Michael si siano ispirati a Michael il Santo che muore durante la missione Tree Leaf Clover di GTA IV. Inoltre Michael De Santa durante la prima missione di GTA V viene sparato da un agente durante una rapina e per 9 anni è stato creduto morto cosa che ricorda molto l'episodio di Michael il Santo. Chissà se quest'ultimo ce lo ritroveremo in un GTA futuro ambientato 9 anni dopo le vicende del IV?

Che cosa figa che hai detto..però dubito possa accadere..a me è sembrato proprio stecchito Michael il santo..non urlava di dolore come Michael Townley.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina