Jump to content
GTA-Series.com Forums
graymamba

Consigli per iniziare GTA Online al meglio

Recommended Posts

Ho pensato che potrebbe essere utile fare insieme una lista di consigli e Tips per iniziare (...e proseguire al meglio) la propria avventura in GTA Online.

Cercherò di aggiungere man mano informazioni, scovandole in rete soprattutto nei forum aMMMerigani che sembrano parecchio ferrati in merito :fagiano:

Se qualcuno volesse dare il proprio contributo, è ben accetto!!! :party:

CONSIGLI:

- MENU INTERATTIVO:

E' importante iniziare ad interagire e familiarizzare col menù interattivo poichè a differenza del single player, nell'online anche quando premi pause, il gioco prosegue ! Quindi sarà possibile impostare una destinazione sulla mappa o fare altre operazioni con pochi click e continuando ad esempio a guidare senza perdere di vista la strada. Essenziale quando siete in missione.

- SOLDI E BANCOMAT:

Non portare troppi soldi con te. Fermati ad un bancomat o utilizza il bancomat online dal telefono e depositali così da metterli al sicuro. In GTAO ogni volta che muori perdi un po del denaro che hai in tasca, e potresti anche essere ucciso e rapinato di quel denaro da qualunque altro player. Quindi tienine giusto un po per le piccole spese, il resto depositalo sempre!

- ATTENZIONE AI NEGOZIANTI ED AI PASSANTI ARRABBIATI:

Durante una rapina ad uno shop, fate attenzione alle spalle perché potreste essere uccisi da qualche passante che vi ha visto entrare con la pistola (capitato a me 3 volte di fila :scared: ). Subito dopo che il negoziante vi consegnerà i soldi invece fate attenzione e non voltargli le spalle perché tenterà di estrarre l'arma mentre uscite e vi farà fuori!!

- OCCHIO ALLA REPUTAZIONE:

In GTAO esiste un sistema di reputazione per cui se vi comportate bene nei confronti degli altri players, sarete premiati di tanto in tanto con denaro extra (non ho capito ancora in che forma e come ottenerlo), se invece vi comportate da infami (uccidete, rapinate altri players, tradite, ecc...) la vostra reputazione peggiorerà ed aggravandosi finirete nel limbo delle liste nere, cioè ogni volta che tenterete di accedere ad una nuova sessione, ne sarà scelta per voi una selezionata con tutti gli "antisportivi" ed altri players caratterizzati per aver giocato sporco come avete fatto voi !!! In somma, la legge del contrappasso hehehehhe

- MODALITA' PASSIVA:

Se volete starvene tranquilli senza esere ammazzati o infastiditi, potete attivare la modalità passiva pagando 100$ ogni volta che l'attivate. In questo modo nessuno potrà uccidervi ne derubarvi. Attenzione però che se tirate fuori l'arma, la modalità passiva decadrà all'istante e dovrete opaare nuovamente per riattivarla!

- RAPINE IN NEGOZIO:

Attenzione perchè se rapinate un negozio a volto scoperto la seconda volta, il negoziante vi riconoscerà e vi farà parecchie storia già appena entrate con tanto di stelline della polizia. Per ovviare a ciò, compratevi una maschera al Vespucci Beach Movie Mask e mettetevela prima di fare le rapine!!!

- VENDERE AUTO AL LOS SANTOS CUSTOMS:

Non ho ancora sperimentato ma pare che sia possibile rubare e vendere auto al Los Santos Custom. Rubate un auto, la portate al LSC e ci sarà l'opzione di vendita. Il prezzo varia a seconda dell'auto ovviamente. E' possibile vendere solo 1 auto ogni 48 minuti circa di gioco (48 minuti di real life/24 ore in game)

Alcuni dei guadagni (il prezzo può variare a seconda delle condizioni dell'auto venduta!!!)

Canis Seminole (SUV) - $2.600
Bravado Gresley - $2900
Oracle by Ubermacht is 8000k
Bmw 5 series 9000$
Hummer type r $8000
Lampadati Felon GT: 9.500$
Gallivanter Baller, SUVs $9,000
Albany, Range Rover 7000$

- MISSIONI:

Sono essenziali. Partecipate a più missioni che potete perchè ognuna di essere oltre al denaro, vi darà reputazione col quale sbloccherete armi, modifiche, acquisti e nuovi match.

- GARAGE:

Acquistalo il prima possibile, sono i soldi meglio investiti. Potrai salvare tutti i tuoi veicoli e non andranno persi.

... in continuo aggiornamento...

Modificato da graymamba

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

- MODALITA' PASSIVA:

Se volete starvene tranquilli senza esere ammazzati o infastiditi, potete attivare la modalità passiva pagando 100$ ogni volta che l'attivate. In questo modo nessuno potrà uccidervi ne derubarvi. Attenzione però che se tirate fuori l'arma, la modalità passiva decadrà all'istante e dovrete opaare nuovamente per riattivarla!

a me ieri se mi mettevo in modalità passiva mi ammazzavano lo stesso.... ed io potevo uccidere i giocatori in modalità passiva :byecry:

Condividi su altri siti

Una cosa che vorrei provare è fare una sfida con un amico, puntare la scommessa massima entrambi sulla vittoria ad esempio mia e poi organizzarci per vincerla io... e vedere se così si incrementano i soldi... certo non è sportivissimo ma sa da fà :-D

a me ieri se mi mettevo in modalità passiva mi ammazzavano lo stesso.... ed io potevo uccidere i giocatori in modalità passiva :byecry:

NO. E' che hai estratto la pistola quindi è decaduta la modalità!!! Ma se la tieni nella fondina ed hai le mani libere, non ti può uccidere nessuno!!! testato.

Condividi su altri siti

Una cosa che vorrei provare è fare una sfida con un amico, puntare la scommessa massima entrambi sulla vittoria ad esempio mia e poi organizzarci per vincerla io... e vedere se così si incrementano i soldi... certo non è sportivissimo ma sa da fà :-D

NO. E' che hai estratto la pistola quindi è decaduta la modalità!!! Ma se la tieni nella fondina ed hai le mani libere, non ti può uccidere nessuno!!! testato.

nono ieri io avevo messo proprio la modalità passiva e poi ho lasciato il joypad per leggere delle cose sul pc.. mi hanno ucciso lo stesso!

Condividi su altri siti

nono ieri io avevo messo proprio la modalità passiva e poi ho lasciato il joypad per leggere delle cose sul pc.. mi hanno ucciso lo stesso!

mah... strano, sicuro di non aver per sbaglio estratto l'arma e poi riposta anche solo per un istante ?

Perché ti garantisco che ho provato sia ad attivarla che ad uccidere qualcuno con la modalità attivata (segnale di divieto sul radar) e non riuscivo a sparargli!

Condividi su altri siti

Ma sapete che ho letto che se mentre fai una rapina, urli nell'auricolare del joypad, il commesso si intimidisce più in fretta e fa prima a riempire il sacco dei soldi ? :shock:

The best way to rob a store is to use your headset to yell at the cashier (he gives up the cash faster)

E' appena uscito l'aggiornamento di GTA 1.0.2 39Mb

mi linki la fonte che vorrei leggere ?

Condividi su altri siti

Ma sapete che ho letto che se mentre fai una rapina, urli nell'auricolare del joypad, il commesso si intimidisce più in fretta e fa prima a riempire il sacco dei soldi ?

anche se gli spari vicino si intimidisce e ti da i soldi più in fretta c'è un barra che ti dice quanto è intimidito. :ahsisi:

Condividi su altri siti

anche se gli spari vicino si intimidisce e ti da i soldi più in fretta c'è un barra che ti dice quanto è intimidito. :ahsisi:

si mala differenza è che se spari un colpo ti aumenta una stellina, se gli urli no! :asd:

La differenza sta tra scappare senza o con elicottero della polizia alle spalle....e credimi che in alcuni casi è davvero difficile.

Ieri mi sono ritrovato con 4 stelle a nuoto in mezzo al mare con 3 elicotteri sulla testa ed uno sterminio di sbirri sulla spiaggia... non so nemmeno come ho fatto ma sono riuscito a darmela a gambe... ho nuotato in apnea per miglia, sono uscito schivando una guerra di proiettili, mi sono infilato in un auto e sono andato per deserti :fifi:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina