Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
graymamba

[GUIDA] Guadagnare in borsa

Recommended Posts

Si questo lo so, che il guadagno è in proporzione a quanto investito in precedenza... Ma il dubbio mi era sorto dopo aver letto che poteva fruttare fino al 75% rispetto al capitale investito.Cmq grazie x la risposta

non pensare che se investi dieci dollari, avrai mai un profitto di 100.00$.. ci si arricchisce poco per volta, a più botte. Cmq sia il massimo che ho potuto notare è stato circa il 300% con redwood cigarettes dopo la missione di lester

Ecco alcuni consigli tradotti dall'utilissimo sito

gta5cheats.com/stock-market-tips/

(non so se potevo postarlo, nel caso mi scuso e chiedo agli admin di rimuoverlo, mi semvrava corretto citare la fonte)

Io ho solo tradotto ed in alcuni casi interpretato e sintetizzato.

CONSIGLI:

1- Fare le missioni di Lester con Franklin, alla fine della storyline, così si potranno investire più soldi quindi avere più guadagni.
2- Prima di iniziare una missione, switchare su tutti i personaggi ed investire con tutti sulla compagnia giusta che al termine della missione farà lievitare il proprio valore.
3- Fare sempre un salvataggio rapido prima di iniziare ogni missione recandosi da Lester.
4- Dopo aver investito il denaro, per raccoglierne velocemente i frutti, si può andare al rifugio e sdraiarsi a letto per 3 volte e salvare così passerà tempo in cui le azioni lieviteranno... e si potranno vendere.
5- Seguire attentamente le indicazioni di Lester al termine della spiegazione di ogni missione affidata.
---------------------------
MISSIONI:
Nome missione - Azioni da acquistare - Note
a) Hotel Assassination - BetaPharmaceuticals (BAWSAQ) - None
B) The Multi Target Assassination - Debonaire Cigarettes (LCN) - Vendi Debonaire dopo la missione e poi compra Redwood (LCN)
c) The Vice Assassination - Fruit (BAWSAQ) - Vendi Fruit dopo la missione
d) The Bus Assassination - Vapid (BAWSAQ) - Investi in Vapid solo DOPO che hai completato la missione. Le azioni crolleranno e le potrete acquistare a poco, attendete che aumentano nuovamente, poi vendete con un buon profitto.
e) The Construction Assassination - GoldCoast (LCN) - Vendi GoldCoast dopo la missione.
--------------
6- Date un occhiata a questo bellissimo ed utilissimo sito :-) Ci sono tutti i trend delle azioni. Servirà per farvi un idea di quelle che crescono o crollano più in fretta.
7- Quando avrete molti soldi potete fare quanto segue:
a) Salvate la partita
B) Aquistate con tutto il denaro che avete, un titolo che abbia un valore molto basso e sia in leggero rialzo quindi non con un picco alto ed abbia già guadagnato troppo.
c) Avete 45 secondi per salvare la partita dopo di che il titolo si aggiornerà e scoprirete se avete guadagnato o perso. Se avete perso, ricaricate il salvataggio e provate con un altro titolo. Se il titolo sta guadagnando lasciatelo maturare e tenetelo d'occhio, quando inizia a calare, vendete tutto. (funziona bene quando si hanno molti milioni da investire)
8- Investite tutto ciò che avete su AugeryInsurance stock (AUG), la compagnia di assicurazione per auto. Salvate. Andate in un raccordo autostradale, in pieno giorno e trafficato. Rubate un paio di camion e metteteli di traverso. Prendete la tanica di benzina e spargenete un po attorno alle macchine che si accumuleranno e prseguite con la scia verso un luogo più lontano ed al sicuro. SE POSSIBILE, rubate tra le auto una supersportiva di quelle a cui escono le scintille dalla marmitta e posizionatela col retro sulla scia di benzina... accellerate e date fuoco. Sarà un disastro e non guadagnerete alcuna stellina da ricercato. Diversamente potreste accendere la scia con una pistola ma così dovrete poi sbarazzarvi della polizia. Infine, dopo aver demolito un po di auto... attendete che il titolo dell'assicurazione salga e vendete tutto!
9- In GTA V , in ogni momento, c'è sempre un particolare titolo casuale che sale di quotazione ed il suo corrispondente competitore che di conseguenza cala il suo valore. Se si è abili a capire quale sia guardando i grafici ed i valori, il gioco è fatto...
10- I titoli in competizione sono:
Competitore 1 - Competitore 2
CoolBeans BeanMachine
Burgershot - Up-An-Atom
Clucking Bell - TacoBomb
FlyUS - AirEmu
GoPostal - PostOP
Bilkington - DollarPills
Pisswasser - Logger
MazeBank - BankOfLiberty
Redwood - Debonaire
Slaughter, Slaughter & Slaughter - Bullhead
RadioLosSantos - WorldwideFM
eCola - Raine
*** Se si danneggia uno di questi titoli, il suo competitore inevitabilmente salirà di valore.
ESEMPIO: Se vado all'aereoporto e demolisco i veivoli FlyUS, le quotazioni di quest'ultima crolleranno (non necessariamente così rapidamente eh !) ed aumenteranno di valore quelle della sua diretta competitrice AirEmu.
10- Le radio danno spesso buoni consigli su come fare day-trading, cioè su cosa comprare e poi cosa rivendere in base alle notizie del giorno. Se si sa l'inglese, si fanno soldi...
11- Ricordatevi di salvare spesso e sempre prima di ogni missione, anche le secondarie. Quando troverete l'uomo che per il favore che gli avete fatto vi darà la dritta sulle azioni Tinkle, compratele con tutti e 3 i personaggi... saranno piuttosto remunerative!!!
12- Se volete avanzare velocemente il tempo e far fruttare in fretta le vostre azioni ma non volete salvare, potete anche andare nel letto del rifugio e premere per il salvataggio ma NON salvare e tornare al gioco, il tempo aumenterà comunque di 8 ore.

Enjoy ! :-)

1. grazie per la delucidazione: ora so come sfruttare il mio jet..... ma in media quanto tempo devo aspettare dopo aver fatto macello (in aeroporto, in autostrada o coi camion della cluckin'bell) ???

2. dopo quanto tempo bisognerebbe disinvestire da tinkle??? o a che percentuale?

Il valore delle azioni delle compagnie presenti nella borsa offline non cambia in base alle tue azioni, ho provato varie volte a danneggiare una compagnia aerea per favorire l'altra: tutte le volte è stato un buco nell'acqua. È una leggenda internettiana. Tolte le missioni di Lester, la LCN è completamente inutile.

Le azioni della Tinkle aumentano di valore fino al 30/32% nel giro di 5 o 10 minuti (reali). Più su non vanno.

Edited by Pulp Winston

Il valore delle azioni delle compagnie presenti nella borsa offline non cambia in base alle tue azioni, ho provato varie volte a danneggiare una compagnia aerea per favorire l'altra: tutte le volte è stato un buco nell'acqua. È una leggenda internettiana. Tolte le missioni di Lester, la LCN è completamente inutile.

Le azioni della Tinkle aumentano di valore fino al 30/32% nel giro di 5 o 10 minuti (reali). Più su non vanno.

quindi vale solo il caso di Augury insurance?

La società rivale di Lifeinvader dovrebbe essere Bleeter (Twitter).

Non so, non credo... sembrano essere due cose differenti, anche se simili....

Non ve ne viene in mente nessuna che potrebbe essere più affine ? o forse non esiste ?

Ma a questo punto Lester su cosa guadagna ? Perché sappiamo tutti che Lui commissiona tutto per guadagnare e non per ciò che ci dice...

@Pluton: si è bleeter, proprio perché è la facciata di twitter, rivale di facebook. In che senso su cosa guadagna? XD lui ci fa la ricotta allo stesso modo in cui tu la fai investendo nelle compagnie opposte alle danneggiate e comprando le azioni crollate delle danneggiate per poi guadagnarci sicuramente appena riprenderanno legittimamente il loro podio!

Avete presente quell'evento per strada in cui Michael restituisce la bici rubata a un tizio? Bene, poi quello ti manda un messaggio dicendoti che ti ha regalato 100.000 $ in azioni della Animal Ark. Ma queste azioni prima o poi lievitano o uno deve semplicemente vendersele subito e buonanotte?

Avete presente quell'evento per strada in cui Michael restituisce la bici rubata a un tizio? Bene, poi quello ti manda un messaggio dicendoti che ti ha regalato 100.000 $ in azioni della Animal Ark. Ma queste azioni prima o poi lievitano o uno deve semplicemente vendersele subito e buonanotte?

Ho notato che lasciandole fruttare diminuiranno di valore, ma vendendole le azioni della Animal Ark saliranno :stralol:

:stralol:io a catzo le lasciai maturare perché non mi resi neanche conto del regalo e quando andai a disinvestire le azioni DEB durante le missioni per Lester mi vidi queste azioni che mi stavano fruttando

@Pluton: si è bleeter, proprio perché è la facciata di twitter, rivale di facebook. In che senso su cosa guadagna? XD lui ci fa la ricotta allo stesso modo in cui tu la fai investendo nelle compagnie opposte alle danneggiate e comprando le azioni crollate delle danneggiate per poi guadagnarci sicuramente appena riprenderanno legittimamente il loro podio!

Purtroppo no, ho provato e non hanno una correlazione come negli altri casi.

Quindi, continuo a non capire cosa avesse in mente Lester, ma su cosa ha guadagno ?

Sarei curioso di capirlo... :mmh:

Edited by Pluton

Ho notato che lasciandole fruttare diminuiranno di valore, ma vendendole le azioni della Animal Ark saliranno :stralol:

Hai ragione, ho provato a far passare qualche giorno e il valore delle azioni è solo diminuto, anche se la percentuale era sempre 0%.

oggi ho guadagnato un milione e mezzo a testa grazie ad air emu e al carro armato che ha distrutto sei boeing della flotta FLY US. Il vero problema è però che quando ho messo a ferro e fuoco la città le azioni Augury Insurance non sono più salite come avevano fatto un tempo, sempre con un guadagno di circa due milioni... Sembra tutto così sbalalto