NewBorn21 31 Segnala messaggio Pubblicato Dicembre 29, 2013 In GTA V uno dei Chamberlain Families dice qualcosa su un certo Johnson , ma non ho capito bene cosa... io gli ho sentiti parlare degli OG (original/old gangsta/s) Johnson, comunque solo un piccolo riferimento a CJ e Sweet Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
toxluv 302 Segnala messaggio Pubblicato Dicembre 30, 2013 (modificato) LOL! OG non significa Old Gangstas o Original, ma Orange Grove. Modificato Dicembre 30, 2013 da tossicoderap Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Rhoonar58 61 Segnala messaggio Pubblicato Dicembre 30, 2013 Alla fine quella Leonora Johnson che prima che usciva il gioco credevamo era parente a CJ abbiamo scoperto che è una attrice. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Rusty Jim 104 Segnala messaggio Pubblicato Dicembre 30, 2013 Comunque volevo far notare a GabryCJ che nel giornale con scritto RIP presente in gta IV, nell'immagine non si vede il volto di un ragazzo di colore..ma bensì di una ragazza di colore..lo si nota bene anche leggendo il titolo del giornale. Comunque per quanto riguarda Carl..è anche il mio personaggio preferito, però preferisco ricordarlo per com'era su gta San Andreas..non vorrei un continuo. Sarebbe come fare Pulp Fiction 2...non puoi. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Rhoonar58 61 Segnala messaggio Pubblicato Dicembre 30, 2013 Comunque volevo far notare a GabryCJ che nel giornale con scritto RIP presente in gta IV, nell'immagine non si vede il volto di un ragazzo di colore..ma bensì di una ragazza di colore..lo si nota bene anche leggendo il titolo del giornale. Comunque per quanto riguarda Carl..è anche il mio personaggio preferito, però preferisco ricordarlo per com'era su gta San Andreas..non vorrei un continuo. Sarebbe come fare Pulp Fiction 2...non puoi. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
axldontsurf 17 Segnala messaggio Pubblicato Gennaio 8, 2014 Comunque volevo far notare a GabryCJ che nel giornale con scritto RIP presente in gta IV, nell'immagine non si vede il volto di un ragazzo di colore..ma bensì di una ragazza di colore..lo si nota bene anche leggendo il titolo del giornale. Comunque per quanto riguarda Carl..è anche il mio personaggio preferito, però preferisco ricordarlo per com'era su gta San Andreas..non vorrei un continuo. Sarebbe come fare Pulp Fiction 2...non puoi. Quoto. Improponibile. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Edolo 9 Segnala messaggio Pubblicato Gennaio 14, 2014 Quoto. Improponibile. A me piacerebbe soltanto vederlo come comparsa, un ultimo addio.. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
crys2003jhonny 0 Segnala messaggio Pubblicato Novembre 10, 2017 Il 13/11/2013 at 18:34, Rhoonar58 ha scritto: Il primo GTA non si scorda mai! Parole sante! E GTA 4 e stato il mio primo GTA! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti