Jump to content
GTA-Series.com Forums
GabryCJ

Che fine ha fatto CJ dopo San Andreas?

Recommended Posts

Comunque volevo far notare a GabryCJ che nel giornale con scritto RIP presente in gta IV, nell'immagine non si vede il volto di un ragazzo di colore..ma bensì di una ragazza di colore..lo si nota bene anche leggendo il titolo del giornale. Comunque per quanto riguarda Carl..è anche il mio personaggio preferito, però preferisco ricordarlo per com'era su gta San Andreas..non vorrei un continuo. Sarebbe come fare Pulp Fiction 2...non puoi. :stralol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque volevo far notare a GabryCJ che nel giornale con scritto RIP presente in gta IV, nell'immagine non si vede il volto di un ragazzo di colore..ma bensì di una ragazza di colore..lo si nota bene anche leggendo il titolo del giornale. Comunque per quanto riguarda Carl..è anche il mio personaggio preferito, però preferisco ricordarlo per com'era su gta San Andreas..non vorrei un continuo. Sarebbe come fare Pulp Fiction 2...non puoi. :stralol:

:stralol:

Condividi su altri siti

Quoto. Improponibile.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina