GabryCJ

Che fine ha fatto CJ dopo San Andreas?

38 messaggi in questo topic

CJ (alias Carl Johnson) è il mio personaggio preferito in assoluto della serie GTA, quindi ho aperto questo topic cercando di raggruppare gli indizi per capire che fine abbia fatto il protagonista afroamericano dopo la sua grande avventura a San Andreas.

Specifico che non considero la distinzione delle ere alternative (2d, 3d e HD) a mio parere inutile e priva di senso.

GTA San Andreas:

Al termine degli eventi accaduti a San Andreas, Carl Johnson è un uomo ricco con diversi interessi economici in tutto lo stato. Si suppone (come visto nel filmato finale del gioco) che Carl, Mad Dog, Kent Paul e Maccer siano andati a fare un tour in tutto il mondo.

GTA IV:

A Liberty City in un cartellone pubblicitario si nota un uomo molto simile a Carl Johnson intento a sorseggiare il vino Fruntalot (marca pubblicitaria)

cj-1.png

Nell'ingresso dell'edificio che conduce all'appartamento di Roman si notano delle scritte su un muro che ricordano alcune delle vecchie glorie dei passati giochi di GTA. La frase che balza all'occhio è "Carl I love you RIP everyone miss you":

GTA_4_easter_Egg.jpg

In un giornale presente nelle strade di Liberty City viene riportata la scritta RIP accanto al volto di un tizio molto simile a CJ:

hqdefault.jpg

Le avventure di CJ a San Andreas appaiono in diversi spot televisivi (come quando si lancia dal paracadute nello show di I'm Rich)

GTA V:

Nella missione "Safari nel ghetto" tre tizi uguali a CJ, Ryder e Big Smoke attraversano la strada in bici vicino al quartiere di Grove Street dove era presente la vecchia casa di Carl.

Da quel che sappiamo sembra che CJ abbia deciso di prendersi una vacanza a Liberty City per poi morire misteriosamente.. (anche se non si capisce bene se è lui o no xD)

Sono stato deluso da GTA V ma ho letto che in GTA Online torneranno alcuni vecchi protagonisti quindi mai dire mai xD (anche se prevedo che Rockstar faccia tornare solo quelli dell'era HD)

Fate le vostre ipotesi ;) se trovate altri riferimenti a CJ scrivetelo pure in questo topic :ehm:

Modificato da GabryCJ

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dipende. Io l'ho sempre trovato il peggior protagonista della serie, per me sarà facilissimo.

Comunque, nell'universo 3D (GTA 3, VC, SA e i due "Stories") non si sa, probabilmente è morto come pensano molti. Nell'universo HD (4 e relative espansione, 5 e forse CW) non è mai esistito, così come Tommy Vercetti, Claude, Vic Vance e Toni Cipriani.

Modificato da Pulp Winston

Condividi su altri siti

Il doppiatore di Franklin disse che avrebbe fatto qualcosa con suo cugino, Young Malay (doppiatore di CJ) per un DLC.
Probabilmente, quindi, il DLC di GTA V sarà con Carl protagonista o personaggio secondario di rilievo

Condividi su altri siti

Il doppiatore di Franklin disse che avrebbe fatto qualcosa con suo cugino, Young Malay (doppiatore di CJ) per un DLC.

Probabilmente, quindi, il DLC di GTA V sarà con Carl protagonista o personaggio secondario di rilievo

Universi narrativi differenti. Al massimo gli dedicheranno un easter egg come fecero con Claude nel 4.

Condividi su altri siti

L'unico modo possibile per avere "fisicamente" CJ in GTAV/GTA Online è come genitore. Niente di più

Come?Potresti spiegarmi meglio quello che significa?CJ compare in GTA V/Online o è solo una tua teoria.

Condividi su altri siti

Secondo la mia idea di GTA VI, è a Las Venturas, arricchito dai concerti di Madd Dog, che è ancora una star.

Già pensi a GTA VI,io dopo che ho finito GTA V sono tornato a giocare a The Ballad of Gay Tony.Troppo bello quel gioco :chiagne: !

Condividi su altri siti

Secondo la mia idea di GTA VI, è a Las Venturas, arricchito dai concerti di Madd Dog, che è ancora una star.

L'idea non è male, ma può funzionare solo se calata in un contesto mafioso. Qualcosa in stile "Casinò" di Martin Scorsese, per intenderci.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina