Liam. 7 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Io ho scelto l'opzione C.. voi? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
doc 1985 3 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Usa gli spoiler nel titolo! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
MichaelGT 406 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 C Assolutamente. SPOILER SUL FINALE Non permetterei mai la morte di uno dei protagonisti, soprattutto per il legame che Frank ha con Mike e T... non potrebbe mai ucciderli imho. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Scri[G]no 339 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Il c secondo me la A e la B sono forzate un po' meno la B ma la A è inconcepibile Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
doc 1985 3 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Non c'è bisogno di mettere spoiler, dentro il topic, secondo me la morte di M è molto forzata, poco meno quella di Trevor Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Antonio Cipriani 0 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Il finale A non ha ALCUN senso. NESSUNO. Il finale B è forzato ma ancora possibile. Sicuramente non è proprio il top della sensatezza ma ci potrebbe ancora stare. Il C, ovviamente. E' l' unico che abbia senso di esistere. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Style™ 2 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 C Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Fonzie 11 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Il finale A non lo trovo insensato....dopo tutto fai fuori il pazzo della banda. Colui che potrebbe creare altri problemi.....fa come fa capro espiatorio. Piuttosto non capisco come ciò possa andare bene a Devin, che ha chiesto di uccidere M. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
MichaelGT 406 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Piuttosto non capisco come ciò possa andare bene a Devin, che ha chiesto di uccidere M. Non andrebbe bene comunque alla fib se si sceglie il finale B. Comunque il finale c è il più in stile gta e imho era l'unico che avrebbero dovuto fare perchè quei 4 co****ni stavano altamente sul c***o a M F e T... e anche a me stavano altamente sul c***o. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Fonzie 11 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Non andrebbe bene comunque alla fib se si sceglie il finale B. Comunque il finale c è il più in stile gta e imho era l'unico che avrebbero dovuto fare perchè quei 4 co****ni stavano altamente sul c***o a M F e T... e anche a me stavano altamente sul c***o. Il finale B andrebbe bene perchè Devin mette tutto a tacere con la FIB Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
doc 1985 3 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Quoto, ma il migliore e il finale che secondo me è canonico, anche se R* facendo questo mette ha una scusa per non farli apparire nei prossimi gta! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
MichaelGT 406 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 LoL vi immaginate Jimmy come prossimo protagonista di un GTA? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Black-Shining_96 0 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 (modificato) C, non avrei mai potuto uccidere Trevor o Michael... e poi, se quella scelta fosse costata la morte a Franklin, come ho pensato all'inizio, avrei preferito di sicuro far morire lui piuttosto che Michael o Trevor. E poi è un finale estremamente soddisfacente Comunque, avendo visto le altre due scelte, posso dire che ho trovato davvero toccante quella in cui uccidi Michael, mentre in quella in cui fai fuori Trevor Franklin e Michael appaiono entrambi come due infami... Modificato Settembre 29, 2013 da Black-Shining_96 Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Fonzie 11 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 Una cosa che non capisco è perchè, una volta finito il gioco, manteniamo sui cellulare una vagonata di contatti inutili! In GTA IV alla fine rimanevano solo quei 4 amici e basta! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
antonio vercetti 5 Segnala messaggio Pubblicato Settembre 29, 2013 C ovviamente !!!! :D credo che un buon 95 % abbia fatto questa scelta....... concordo con il fatto che la morte di M era assurda !!! cioè era uno "sfizio" di un miliardario.....mentre quella di Trevor ci poteva stare visto il suo carattere...... ma se li rigioco poi cmq mi restano i 3 personaggi ??? qualcuno li ha rigiocati ? Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti