Jump to content
GTA-Series.com Forums
Liam.

Che finale avete scelto?

78 voti

1. 1. Che scelta avete fatto?

• Scelta A
      3
    • Scelta B
      0
    • Scelta C
      75

Recommended Posts

Il finale A non lo trovo insensato....dopo tutto fai fuori il pazzo della banda. Colui che potrebbe creare altri problemi.....fa come fa capro espiatorio.

Piuttosto non capisco come ciò possa andare bene a Devin, che ha chiesto di uccidere M.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto non capisco come ciò possa andare bene a Devin, che ha chiesto di uccidere M.

Non andrebbe bene comunque alla fib se si sceglie il finale B. Comunque il finale c è il più in stile gta e imho era l'unico che avrebbero dovuto fare perchè quei 4 co****ni stavano altamente sul c***o a M F e T... e anche a me stavano altamente sul c***o. :stralol:

Condividi su altri siti

Non andrebbe bene comunque alla fib se si sceglie il finale B. Comunque il finale c è il più in stile gta e imho era l'unico che avrebbero dovuto fare perchè quei 4 co****ni stavano altamente sul c***o a M F e T... e anche a me stavano altamente sul c***o. :stralol:

Il finale B andrebbe bene perchè Devin mette tutto a tacere con la FIB

Condividi su altri siti

C, non avrei mai potuto uccidere Trevor o Michael... e poi, se quella scelta fosse costata la morte a Franklin, come ho pensato all'inizio, avrei preferito di sicuro far morire lui piuttosto che Michael o Trevor. E poi è un finale estremamente soddisfacente :stralol:

Comunque, avendo visto le altre due scelte, posso dire che ho trovato davvero toccante quella in cui uccidi Michael, mentre in quella in cui fai fuori Trevor Franklin e Michael appaiono entrambi come due infami...

Modificato da Black-Shining_96

Condividi su altri siti

C ovviamente !!!! :D :D :D

credo che un buon 95 % abbia fatto questa scelta.......

concordo con il fatto che la morte di M era assurda !!! cioè era uno "sfizio" di un miliardario.....mentre quella di Trevor ci poteva stare visto il suo carattere......

ma se li rigioco poi cmq mi restano i 3 personaggi ???

qualcuno li ha rigiocati ?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina