Jump to content
GTA-Series.com Forums
banditi

Missioni Epsilon Program

Recommended Posts

Ciao, ho cominciato le missioni secondarie relative alla "setta" di epsilon program e dopo aver fatto la missione nella quale si devo consegnare determinate auto non mi è più comparso il simbolo per proseguire con la missione successiva. Ho provato a dormire diverse volte, cambiare personaggio, donare di nuovo soldi, comprare i vestiti dal sito (non posso perchè dice che sono esauriti). Non so più come fare, inoltre sono a 19/20 per quanto riguarda le missioni di sconosciuti e folli quindi mi manca solo quella. Qualche consiglio?? grazie...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a suicidarti

Mi sono ammazzato un paio di volte ma niente da fare...

Ho letto che salvi con salvataggio rapido dopo quella si bugga tutto ma non ricordo bene

Bene, quindi non potrò mai arrivare al 100% del progresso...

Condividi su altri siti

Prova a cambiare personaggio e tenerlo per un po' di tempo... magari si sblocca.

Ma se come hai detto non funziona neanche così, allora non so... l'unica cosa che puoi fare è aspettare, a questo punto.

Comunque leggo che molte persone stanno avendo problemi in quel punto... giusto per curiosità (anche se non credo c'entri nulla) hai finito la storia? Magari le missioni rimangono bloccate fino ad un certo punto... poi boh, non so...

Modificato da Black-Shining_96

Condividi su altri siti

Prova a cambiare personaggio e tenerlo per un po' di tempo... magari si sblocca.

Ma se come hai detto non funziona neanche così, allora non so... l'unica cosa che puoi fare è aspettare, a questo punto.

Comunque leggo che molte persone stanno avendo problemi in quel punto... giusto per curiosità (anche se non credo c'entri nulla) hai finito la storia? Magari le missioni rimangono bloccate fino ad un certo punto... poi boh, non so...

Aspetterò perchè non ho alternativa...la storia l'ho finita comunque; anche io pensavo fosse questione di fare altro con gli altri due personaggi, infatti ne frattempo ho fatto tutti gli stunt jumps, collezionato le parti di astronave e le lettere, però nulla è cambiato...speriamo...

Dormi in modo tale che passi del tempo o vai avanti con le missioni.

Dormire non mi cambia, ho provato anche 6 volte di fila e poi sono al 95%, quindi non ho più missioni da fare...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Gabba
      Dopo l'email che chiedi di inviare 10000$ non mi compare nessun simbolo sulla mappa. Ho aspettato un paio di giorni e donato più volte la somma cosa devo fare? Grazie
    • Da ~sonic
      Bene ragazzi, volevo fare questo topic per parlare specificatamente dei possibili misteri, easter eggs, curiosità inquietanti che potrebbero fare comparsa nel nuovo titolo di casa Rockstar. D'altronde qualche indizietto sull'Epsilon ce lo hanno già dato...

Scrivete quali vorreste vedere, che ruolo vorreste che abbiano, insomma una wishlist su tutto il mondo "oscuro" di GTAV!