Jump to content
GTA-Series.com Forums
PjPixer

CargoBob

Recommended Posts

Ragazzi, sto letteralmente impazzendo. sono alla fase organizzativa della seconda missione e

devo recuperare quel maledetto elicottero dalla base militare. ma non riesco proprio a sopravvivere per più di mezzo minuto una volta entrato. a stento sono riuscito ad arrivare davanti all'elicottero e ad essere crivellato prima di salirci. vorrei sapere se esiste un modo per entrare senza essere visti. io ho provato la missione solo 4 volte. visto che ho poco tempo per giocarci ho preferito non sprecarlo impazzendo in questa missione ma facendo altro

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

io sono entrato a piedi camminando accostato al muro che separa la strada in modo da evitare le raffiche di proiettili poi quando arrivano i militari utilizzavo l'abilità speciale, mi è sembrata abbastanza facile come missione.. occhio al rhino !!!

Condividi su altri siti

Non è niente di difficile, vacci con Trevor così potrai utilizzare l'abilità speciale e l'elicottero raggiungilo con un auto, non a piedi, quando sei arrivato vicino l'elicottero scendi dall'auto, uccidi tutti i militari vicini e fregati l'elicottero.

Modificato da MichaelGT

Condividi su altri siti

Ti consiglio di

entrare nella base con un veicolo, se possibile, e di usare le abilità speciali. Io non ho avuto problemi.

Non è niente di difficile, vacci con Trevor così potrai utilizzare l'abilità speciale e l'elicottero raggiungilo con un auto, non a piedi, quando sei arrivato vicino l'elicottero scendi dall'auto, uccidi tutti i militari vicini e fregati l'elicottero.

grazie mille ragazzi. ho risolto proprio in questo modo. vi ringrazio ancora...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina