~FaB

Tagli di capelli, barbe ed abiti.

31 messaggi in questo topic

capito :) troppo perfettino non sarebbe stato da trevor secondo me.

comunque, ritornando al discorso di prima, non capisco come la gente non abbia apprezzato la vastita di articoli. Oltre 10-12 tipi (sparo a caso ma sono sicuramente di più) di ogni indumento possibile, ovvero magliette, felpe, pantaloni, pantaloncini, scarpe, canotte, camicie e vari vestiti eleganti per non parlare di occhiali e cappelli e orecchini per quanto riguarda franklin, cosa vi aspettavate? Cioè, non manca nulla a mio modo di vedere. Sia chiaro, la mia non è una domanda ironica ma solo per capire tutto qui. Ecco, io avrei forse avrei messo più tagli di capelli, ma secondo me la scelta è stata dettata dal fatto che non volevano troppo snaturare i personaggi e infatti ognuno ha il proprio stile, sia per i capelli che per i vestiti. L'unico è franklin che per forza di cose ha molta più scelta, ma per il resto per esempio con Michael non avrebbe avuto senso la possibilità di fargli crescere i capelli tipo un hippie. Ma magari un futuro potranno mettere nuovi tagli, senza snaturare troppo il personaggio. Chissà. (sono comunque dettagli, sti c***i dei capelli alla fine)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

A me ha dato fastidio l'assenza delle cravatte per Michael, alcuni vincoli come l'impossibilità di cambiare le scarpe con i jeans, e non poter mettere una giacca sportiva con una semplice camicia a righe (o il panciotto, o una maglia). È impossibile anche mettere una camicia formale da 500$ con i pantaloni del completo! Io la porto sempre e non capisco perchè Michael non possa!

Solo Franklin ha le cravatte, una diversa per ogni abito! Spesso ho comprato completi che non utilizzo solo per le cravatte da abbinare ad altre giacche! Potevano creare una sezione di Ponsonbys solo per le cravatte!

Altre cose che mancano sono degli scarponcini tipo Desert Boots (tutte 'ste scarpe di serpente pacchine da morire e nemmeno le Clark mi mettete?), l'assenza di giacche doppiopetto (che io adoro e posseggo in svariati tessuti e tonalità), e una cosa che desidero da anni: il SARTO! Poter costruire da zero un vestito, una giacca, un paio di pantaloni o anche un paio di scape scegliendo forma, stile, colore...avrebbero potuto tranquillamente implementarlo! Un ottimo modo per spendere centinaia di migliaia di $!

Per quanto riguarda i capelli vanno anche bene....avrei gradito più opzioni per la barba, come un paio di basette lunghe...

Modificato da Fonzie

Condividi su altri siti

Michael con capelli lunghi e pizzo,vestito con Abiti ricchi.

Franklin con il taglio affari inanzitutto fatto da bob mullet e la barba corta(quella Che non si fa al bob mullet , l alternativa alla Spartana ) e vestito da ragazzo di strada

Mentre Trevor con il taglio da roulotte e la barba da bob mullet quella corta.Vestito semipre da psicopatico :D

Condividi su altri siti

Quoto sugli orologi, e anche gioielli vari! Solo gli orecchini per Franklin (e mi rifiuto categoricamente!!!).

Un bel Clowex d'oro per Michael ci sarebbe stato a pennello :stralol:

Condividi su altri siti

Beh i vestiti non mancano, anche se uso quasi sempre gli stessi vestiti. Franklin lo vesto sempre elegante perché sta a Vinewood e non più a Strawberry, e quindi deve essere vestito come un miliardario, con la barba di Bob Mulét e le treccine. Michael coi capelli un pò lunghi e la barba sempre del barbiere di prima e Trevor lo uso con i capelli lunghi e i baffi, con vestiti a volte eleganti o sporchi. Scusate se ho scritto questa roba ma non c'avevo voglia di creare un topic solo per questo :)

Condividi su altri siti

Quoto sugli orologi, e anche gioielli vari! Solo gli orecchini per Franklin (e mi rifiuto categoricamente!!!).

si infatti ci sono solo orecchini e sono anche diamanti piuttosto piccoli, si vedono poco

Modificato da T.I. The King

Condividi su altri siti

secondo me i vestiti hanno qualche bug. Giravo in auto con Michael nel deserto quando sono stato stordito, risvegliandomi sui binari con un treno in arrivo (grazie al sempre gentile stupratore del deserto). Per farla breve, arrivo di corsa verso il primo negozio utile, compro un paio di scarpe scadenti e per magia l'intero completo grigio compare addosso a Michael ! Lo so che ci sono dei "vestiti fissi" che vanno indossati interi, ma certo far apparire del nulla un intero completo (che neppure volevo indossare) non è normale.

una domanda per tutti: è possibile comprare vestiti che assomiglino (almeno alla lontana) a quelli indossati da tommy, cj e claude? E se si, dove si trovano? ovviamente Michael è tommy, Franklin è CJ e trevor è claude (pelato).

Per esempio avevo trovato una camicia da bowling vagamente simile alla camicia di Tommy, ma può essere indossata solo da trevor... qualche indicazione?

Condividi su altri siti

secondo me i vestiti hanno qualche bug. Giravo in auto con Michael nel deserto quando sono stato stordito, risvegliandomi sui binari con un treno in arrivo (grazie al sempre gentile stupratore del deserto). Per farla breve, arrivo di corsa verso il primo negozio utile, compro un paio di scarpe scadenti e per magia l'intero completo grigio compare addosso a Michael ! Lo so che ci sono dei "vestiti fissi" che vanno indossati interi, ma certo far apparire del nulla un intero completo (che neppure volevo indossare) non è normale.

una domanda per tutti: è possibile comprare vestiti che assomiglino (almeno alla lontana) a quelli indossati da tommy, cj e claude? E se si, dove si trovano? ovviamente Michael è tommy, Franklin è CJ e trevor è claude (pelato).

Per esempio avevo trovato una camicia da bowling vagamente simile alla camicia di Tommy, ma può essere indossata solo da trevor... qualche indicazione?

Allora, per quanto riguarda il "bug" semplicemente con Michael puoi indossare determinati vestiti SOLO in determinate combinazioni, quindi se hai preso delle scarpe da barca ti ha fatto apparire l'ultimo completo standard che hai usato. È una grossa limitazione....ad esempio puoi mettere con i pantaloni del vestito una polo a maniche corte ma non una camicia formale...bah...

Riguardo i vestiti di Tommy, CJ e Claude, per Michael ci sono delle camicie hawaiane da Suburban che potresti prendere in considerazione, mettici i jeans "eleganti" e hai fatto Tommy.

Per Franklin compra un paio di Jeans larghi azzurri o indaco (Suburban) e metti la canotta bianca standard che trovi nel guardaroba.

Per Trevor, scegli da Suburban una giacca di pelle nera e un paio di cargo beige e stai apposto.

Modificato da Fonzie

Condividi su altri siti

In un abito di Franklin c'è Franklin che porta un orologio d'oro :sisi: Quello degli Updown Riders ( credo che si chiami così :stralol: )

Condividi su altri siti

capito :) troppo perfettino non sarebbe stato da trevor secondo me.

comunque, ritornando al discorso di prima, non capisco come la gente non abbia apprezzato la vastita di articoli. Oltre 10-12 tipi (sparo a caso ma sono sicuramente di più) di ogni indumento possibile, ovvero magliette, felpe, pantaloni, pantaloncini, scarpe, canotte, camicie e vari vestiti eleganti per non parlare di occhiali e cappelli e orecchini per quanto riguarda franklin, cosa vi aspettavate? Cioè, non manca nulla a mio modo di vedere. Sia chiaro, la mia non è una domanda ironica ma solo per capire tutto qui. Ecco, io avrei forse avrei messo più tagli di capelli, ma secondo me la scelta è stata dettata dal fatto che non volevano troppo snaturare i personaggi e infatti ognuno ha il proprio stile, sia per i capelli che per i vestiti. L'unico è franklin che per forza di cose ha molta più scelta, ma per il resto per esempio con Michael non avrebbe avuto senso la possibilità di fargli crescere i capelli tipo un hippie. Ma magari un futuro potranno mettere nuovi tagli, senza snaturare troppo il personaggio. Chissà. (sono comunque dettagli, sti c***i dei capelli alla fine)

a me quello che non piace dei vestiti è che non ho la libertà di abbinare i vestiti...

es: se scelgo una pantalone mi cambia le scarpe se prendo una camicia mi cambia il pantalone, e che ca**o XD

Condividi su altri siti

Salve a tutti… Riprendo questo post;

in gta online sono arrivato al rango 40, xro ho gia in visione (credo) tutte le barbe/acconciature  disponibili, anche quelle ancora da sbloccare (hanno il lucchetto); possibile che x il proprio avatar online  non esista una lunghezza di barba come quella per Trevor o Michael? La versione piu lunga sembrerebbe la “incolta” (corta e non curata).

pure il capello lungo alla Michael all’indietro pare non sia dispo per l’online...

possibile ci siano meno accorgimenti per gli avatar di gta online??

Modificato da Vicmackey80

Condividi su altri siti
4 ore fa, Vicmackey80 ha scritto:

Salve a tutti… Riprendo questo post;

in gta online sono arrivato al rango 40, xro ho gia in visione (credo) tutte le barbe/acconciature  disponibili, anche quelle ancora da sbloccare (hanno il lucchetto); possibile che x il proprio avatar online  non esista una lunghezza di barba come quella per Trevor o Michael? La versione piu lunga sembrerebbe la “incolta” (corta e non curata).

pure il capello lungo alla Michael all’indietro pare non sia dispo per l’online...

possibile ci siano meno accorgimenti per gli avatar di gta online??

Sfortunatamente questi accorgimenti sono davvero pochi e poco curati, si è infatti costretti a ripiegare su poche alternative valide

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina