Jump to content
GTA-Series.com Forums
~FaB

Tagli di capelli, barbe ed abiti.

Recommended Posts

Salve, volevo sapere se qualcuno di voi utilizza Michael con la barba molto lunga e dove ha trovato il barbiere in grado di fargliela in questo modo. Io personalmente all'ottanta % ho girato tutta la mappa, ma non ho trovato nulla. Idem per alcuni vestiti che Michael e Trevor indossano in foto che ho trovato sul social della R*. Grazie a chi risponde

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Devi andare su lifeinvader (dal social club) e mettere lo stalking (like) sulla pagina del parrucchiere (anzi ti consiglio di metterlo su tutte tanto al massimo sono una decina), poi avvi il gioco e trovi i tagli nuovi in tutti i parrucchieri in città.

Condividi su altri siti

Grazie non lo sapevo!

Comunque io trevor rigorosamente con capelli e barba più lunghi! Le poche volte che sono rientrato dal barbiere e gli ho tolto la barba inorridivo, quanto c***o è brutto? :D con la barba è da paura davvero!

Condividi su altri siti

i capelli e i vestiti in gtaV fanno cagare, i primi ho sempre tenuto quelli standard e i secondi ne ho comprati un pò ma uso sempre gli stessi.. sopratutto frank mi ha deluso, una fighetta del c***o...

Condividi su altri siti

Devi andare su lifeinvader (dal social club) e mettere lo stalking (like) sulla pagina del parrucchiere (anzi ti consiglio di metterlo su tutte tanto al massimo sono una decina), poi avvi il gioco e trovi i tagli nuovi in tutti i parrucchieri in città.

Qualcuno può confermare?

Condividi su altri siti

i capelli e i vestiti in gtaV fanno cagare, i primi ho sempre tenuto quelli standard e i secondi ne ho comprati un pò ma uso sempre gli stessi.. sopratutto frank mi ha deluso, una fighetta del c***o...

ma se sono fighissimi invece e fatti tra l'altro benissimo.

io mi sto praticamente comprando tutti i negozi :D

Condividi su altri siti

Facendo una cernita in base a gusto personale/abbinamenti e evitando pacchianerie, ho selezionato solo 1/5 dei vestiti in totale....e 1 o 2 tagli di capelli a testa (per Trevor solo a zero è guardabile!)

Condividi su altri siti

Ho messo segui al negozio di capelli su life invader ma appena riaccendo il gioco i tagli nei parrucchieri sono sempre gli stessi...

se metti gli stalker su lifeinvader ti fanno semplicemente degli sconti sul primo taglio, il primo tatuaggio e la prima modifica all'auto. per avere i tagli e la barba extra, l'auto e la mitraglietta, devi essere registrato al Social Club. Una volta registrato fai partire una partita con la console connessa e avrai questi extra. I tagli e le barbe nuove le troverai in tutti i parrucchieri del gioco. e saranno sempre gratis.

Condividi su altri siti

Facendo una cernita in base a gusto personale/abbinamenti e evitando pacchianerie, ho selezionato solo 1/5 dei vestiti in totale....e 1 o 2 tagli di capelli a testa (per Trevor solo a zero è guardabile!)

trevor rasato con i baffi è il massimo! sembra ancora più psicopatico :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina