fquffio

Veicoli rari e particolari: dove trovarli

42 messaggi in questo topic

Durante quella missione mi pare fosse al largo della spiaggia Vespucci/Del Perro, nei pressi delle palafitte sull'oceano (dove c'è la ruota panoramica, per capirci). Francamente non ci sono tornato, ma temo che fosse un "pezzo di mappa", dunque non pilotabile.

oook grazie :D

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Fquffio

ho preso una tua mappa per segnalare un Auto, se è un problema, la tolgo subito.

La Karim Rebel in versione "Nuova" (a quanto ne so, si trova solo in versione "Rusty") si trova dov'è il cerchietto rosso nella seguente mappa

paup.jpg

Condividi su altri siti

marcofio: per me nessun problema, anche perché la mappa non è mia. :stralol: Io ci ho solo messo un segnalino sopra.. ;) Oggi vado a cercarla, ma mi sembrava di non averla vista la volta scorsa.. :/

Comunque, nel frattempo ho aggiornato il post iniziale con Prison Bus e Benefactor Surano.

Modificato da fquffio

Condividi su altri siti

marcofio: per me nessun problema, anche perché la mappa non è mia. :stralol: Io ci ho solo messo un segnalino sopra.. ;) Oggi vado a cercarla, ma mi sembrava di non averla vista la volta scorsa.. :/

Comunque, nel frattempo ho aggiornato il post iniziale con Prison Bus e Benefactor Surano.

Ok! guarda ultimamente, mi sono ritrovato li, più volte (non mi chiedere come), lì ci sono degli Hipster che fanno una festa. Alcune volte, capita che non carichi nessuno... non sò perchè oppure due volte, mi ha caricato solo i veicoli.... Secondo me, ti conviene provarci più di una volta nella stessa partita.

Condividi su altri siti

Guida per trovare la vapid dominator (la simil ford mustang) dato che è un auto rara: recatevi in un qualsiasi parcheggio dove spesso vi sono parcheggiate molte auto; mettete in pausa e fate cominciare la missione "la resa dei conti" dal menu partita; a fine missione tra le auto disponibili per scappare ci sono anche un paio di dominator, rubatene una e arrivate al punto contrassegnato sulla mappa per concludere la missione; finita la missione verrete riportati al punto dove eravate rimasti con il personaggio con cui eravate rimasti, però nel parcheggio ora sarà presente minimo una dominator.

Condividi su altri siti

Sono riuscito a recuperare,per pura fortuna, un Barracks; si, e senza entrare a Fort Zacuto.

Quando si fa la Violenza IV di Trevor per la prima volta, dopo lo scadere del tempo, i superstiti, scappano a gambe levate lasciando tutti i mezzi.

A questo punto, un Camion si era salvato dalla furia di Trevor e lo potuto rubare indisturbato.

Avendo ottenuto l'Oro al primo colpo, non mi sono soffermato a riflettere, ho preso il Barracks e me ne sono andato, ma ripensandoci, magari, rinunciando all'Oro, si potrebbe fare lo stesso con il Rhino....

Per ottenere l'Oro bisogna anche distruggere 2 Rhino e visto che ne compaiono solo 2, bisogna provarci resistendo al secondo, nascondendosi dietro il muro con i nomi dei caduti.

Dove posso salvarlo ?

Ora come ora, l'ho salvato con il salvataggio veloce, cioè prima di chiudere il gioco, ieri sera, ho fatto un salvataggio veloce con Trevor a bordo del mezzo ed ora, quando ho riaperto, è ancora lì, ma come faccio per salvare questo Barracks ?

Ho scoperto che è blindato, resiste a una grandissima quantità di colpi, ieri, dopo il salvataggio, mi sono divertito a portarmi dietro decine di auto della polizia e 2 Elicotteri, non si distruggeva.....

Grazie

Modificato da Pluton

Condividi su altri siti

Ho un modo migliore per moto polizia ....basta andare alla stazione di polizia di Paleto Bay (Blaine County) Li nel parcheggio ci sarà una coppia di moto (se non c'è subito fate un giro Dell isolato) Di solito non ci sono poliziotti quindi niente stelline.....Per sicurezza guardate nel retro del parcheggio li si vedono (nel caso ci sono fate un giro Dell isolato) Sull online non funziona però in compenso ci sarà un blindato (non male.....☺☺)......Spero di esservi stato utile

(Mappa per la posizione precisa ⬇⬇⬇)

Condividi su altri siti
Il 25/9/2013 at 17:00, MRmarkplayer ha scritto:

C è anche un vecchio trattore arrugginito ammezzo i cespugli della fattoria a sud di monte gordo! È uno di quei trattori vecchio stile dei primi del 900 quelli cje hanno le ruote di ferro senza gomme! Sono rimasto stupefatto appena ho scoperto che si puo guidare :)

C è anche l areo di linea quelli grandi tipo il boeing! Sta nell aereoporto di los santos e per guidarli basta essere sotto l aereo vicino alla cabina di pilotaggio e premendo triangolo si verrà teletrasportati al suo interno e si potrà guidare

Il trattore é situato di fronte l'isola del faro verso la terra ferma... poi avete visto che quando consegni i pezzi dell'astronave a Omega c'è un veicolo con sembianze spaziali? io l'ho preso e l'ho messo nel mio garage

Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trevorphilips ha scritto:

Il trattore é situato di fronte l'isola del faro verso la terra ferma... poi avete visto che quando consegni i pezzi dell'astronave a Omega c'è un veicolo con sembianze spaziali? io l'ho preso e l'ho messo nel mio garage

Se sei su next gen lo trovi direttamente nel garage come veicolo speciale

Condividi su altri siti
Il 25/9/2013 at 12:14, fquffio ha scritto:

P-996 Lazer & Titan (foto)

Sono a Fort Zancudo, come potevate immaginare. Io sono riuscito a rubarli avvicinandomi da sud con un elicottero (facendo magari un salvataggio rapido appena prima di violare lo spazio aereo interdetto, così da avere un buon punto di partenza nel caso il tentativo fallisca), atterrando alla bene e meglio, e poi facendo un po' di acrobazie appena decollato per evitare i missili. Leggende narrano che volando bassi non vi lanceranno addosso niente: con me non ha funzionato. ;)

Io vi consiglio di non imbarcarvi in folli avventure all'interno degli hangar per rubare il caccia: con una buona entrata in scena, sparando solo un paio di colpi al soldato davanti l'aereo che volete prendere, dovreste riuscire a salire sul velivolo parcheggiato a bordo pista tranquillamente. A quel punto, lo spazio davanti è sufficiente per decollare in fretta, senza dover vagare per l'aeroporto.

Nella foto si vede soltanto il caccia: per l'aereo da trasporto avrei dovuto avvicinarmi di più, ma i militari non erano particolarmente collaborativi.

Riguardo la leggenda del volare bassi è solo un mito però in una missione sconosciuti e folli chiamata "Buoni vicini"  (Attivabile solo con Trevor) se rubiamo la dune buggy di Cletus (non è quello che ci annullerà il livello di sospetto, è solo per suggerirvi un buon veicolo) che si troverà dietro di voi appena avviata la missione  ed entriamo a Fort Zancudo le 4 stelline di ricercato non vi verranno assegnate e potrete esplorare Fort Zancudo finché  non ne siete stanchi!

UNA COSA IMPORTANTE: se ucciderete degli innocenti la missione fallirà!!!

Non spaventatevi se un militare vi sparerà quando gli rubate il carro armato perché  appena vi allontanerete si stancherà e lascerà perdere...

Modificato da Fra 04

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.
    • Da alka78
      Salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto su 2 aspetti che secondo me sono fastidiosissimi di GTA. Il primo è che quando monti in macchina durante le missioni non stanno mai zitti. Continuano a parlare senza mai fermarsi con tanto di sottotitoli e dicono cavolate che non hanno nulla a che fare con la trama. C'è un modo per farli tacere?
      Seconda cosa c'è troppo traffico! l'open world è davvero enorme e quindi molte volte ci vuole parecchio per spostarsi da un punto all'altro (lo so che ci sono anche i taxi e le metro). Un auto sportiva sarebbe l'ideale per andare velocemente verso il tuo obbiettivo ma è impossibile riuscire davvero a correre perche è strapieno di auto e frontali e incidenti di ogni tipo sono ogni 100m. C'è un modo per ridurre il traffico?
      Grazie mille a tutti
    • Da Stockholm
      Salve. sono nuovo del gioco, l'ho appena iniziato e sto al livello 20 circa. Ho appena comprato casa e ho solo 2 spazii nel garage. E ho anche 2 veicoli una macchina e una moto. 
      Volevo però per cazzeggiare comprare una bici da 2000 dollari e così l'ho fatto. Ho ricevuto un mess sul cell che mi conferma che il mezzo è stato consegnato al mio appartamento, ma non c'è perchè non c'è posto. Ora quel che vorrei sapere è ma quel veicolo la bici, e da qualche parte? non è stato consegnato? ho sprecato 2000 dollari oppure è utilizzabile e magari lo posso sostituire con uno dei miei mezzi che ho già? 
      Grazie in anticipo per la risposta
    • Da Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • Da Salvatore26
      Salve, ho da poco la ps4 e ho deciso di ricominciare la storia . Ho un problema con la missione stretch in libertà : quando sono nell'ammunation e devo comprare il fucile a pompa mi dice che non è disponibile . Le uniche armi disponibili sono la pistoletta, il tirapugni, il martello e un fucile d'assalto (non ricordo il nome) ho provato ad entrare nell'ammunation anche fuori dalla missione ma è uguale , solo quelle armi sono disponibili . Qualcuno sa dirmi il perché o sa spiegarmi come risolvere il problema ? Grazie