Jump to content
GTA-Series.com Forums
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Eredhon
      Ciao, ho installato da poco la mod della vita reale e ho comprato una casa più volte, tuttavia quando vado ad acquistare un qualsiasi veicolo mi dice "Acquisto non riuscito. Non hai uno spazio dove mettere questo veicolo. Perchè no provi a comprare un garage?". Premetto che il garage c'è l'ho dato che ci sono anche entrato diverse volte quindi vorrei capire come mai mi esce questo errore. Un altra cosa è che non mi escono i luoghi dove comprare auto, quelle con l'icona di una macchina rossa per intenderci. Comunque secondo voi perché non mi fa acquistare veicoli nonostante io abbia il garage?
    • Da R3dFast_
      Salve a tutti, ho un computer portatile con video ATI Mobility Radeon HD 4200 series e 8 GB di RAM e la Mia domanda è: può reggere GTA V?
    • Da Axel
      Ho appena prenotato GTA 5 da Euronics e volevo sapere se avrò diritto a ricevere il DLC.
      Grazie in anticipo.
    • Da alka78
      Salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto su 2 aspetti che secondo me sono fastidiosissimi di GTA. Il primo è che quando monti in macchina durante le missioni non stanno mai zitti. Continuano a parlare senza mai fermarsi con tanto di sottotitoli e dicono cavolate che non hanno nulla a che fare con la trama. C'è un modo per farli tacere?
      Seconda cosa c'è troppo traffico! l'open world è davvero enorme e quindi molte volte ci vuole parecchio per spostarsi da un punto all'altro (lo so che ci sono anche i taxi e le metro). Un auto sportiva sarebbe l'ideale per andare velocemente verso il tuo obbiettivo ma è impossibile riuscire davvero a correre perche è strapieno di auto e frontali e incidenti di ogni tipo sono ogni 100m. C'è un modo per ridurre il traffico?
      Grazie mille a tutti