Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Nanà

Qualcuno mi spiega la seconda rapina?

Recommended Posts

Ho effettuato il secondo colpo con elicottero e sommergibile, ma non ho capito niente! Non so perchè Trevor ha deciso di fare questo, cioè cosa doveva guadagnare? Mi spiegate come doveva andare la rapina e cosa è andato storto? Inoltre, che cosa voleva ottenere esattamente Trevor e perchè?

Non ho prestato molta attenzione alle cutscene :ehm:

Ho effettuato il secondo colpo con elicottero e sommergibile, ma non ho capito niente! Non so perchè Trevor ha deciso di fare questo, cioè cosa doveva guadagnare? Mi spiegate come doveva andare la rapina e cosa è andato storto? Inoltre, che cosa voleva ottenere esattamente Trevor e perchè?

Non ho prestato molta attenzione alle cutscene :ehm:

Allora, Trevor ha obbligato il cugino di Wade a trovargli un possibile obbiettivo per una rapina, e quest'ultimo alla fine gli ha parlato di questa nave cargo (ferma da giorni al porto) della Merryweather (organizzazione paramilitare privata, che lavora per il Governo), contenente qualcosa di top-secret.

Trevor decide così di fare la rapina, coinvolge i ragazzi ma Lester no perchè è in ospedale.(almeno nella versione della rapina che ho fatto io arriva su un taxi con il culo di fuori :stralol:)

Quest'ultimo, a rapina completata, avverte il trio che l'oggetto da loro rubato gli causerà diversi problemi con le autorità e con l'esercito stesso, così decidono di restituirlo.

Una bella fregatura...

Edited by Fonzie

Allora, Trevor ha obbligato il cugino di Wade a trovargli un possibile obbiettivo per una rapina, e quest'ultimo alla fine gli ha parlato di questa nave cargo (ferma da giorni al porto) della Merryweather (organizzazione paramilitare privata, che lavora per il Governo), contenente qualcosa di top-secret.

Trevor decide così di fare la rapina, coinvolge i ragazzi ma Lester no perchè è in ospedale.(almeno nella versione della rapina che ho fatto io arriva su un taxi con il culo di fuori :stralol:)

Quest'ultimo, a rapina completata, avverte il trio che l'oggetto da loro rubato gli causerà diversi problemi con le autorità e con l'esercito stesso, così decidono di restituirlo.

Una bella fregatura...

Ahhh ora la questione è più chiara. Ma cos'era quella cosa che ho rubato?

..un arma segreta sperimentale che valeva 2 MILIARDI di dollari che nel resoconto a fine colpo risultano guadagnati e subito dopo persi come spese per il colpo.. Tristezza... :(

Valeva 20 milioni. Comunque, siete liberi di non credermi, ma quanto ho visto le statistiche a fine missione con scritto:

20.000.000.00 Guadagnati

20.000.000.00 Persi

0% Michael.. ecc.

Mi sono messo a ridere troppo! Non ci sono rimasto affatto male per tutto il lavoro sprecato, e vedere Trevor incazzarsi e dare testate al muro, con stordimento seguente, mi ha fatto capire come diamine è fatto bene sto gioco :ghgh: Mi mette quasi paura quel tizio, ho la sensazione che prima o poi impazzirà così tanto da non rispondere ai nostri comandi :stralol:

a proposito di questo colpo (che mi sono spoilerato leggendo il topic) esiste un modo per entrare a Fort Zancudo in maniera tranquilla e silenziosa? ho perso mezzora a fare il giro esterno della base senza trovare il modo di poter superare l'invalicabile sicurezza militare...