Jump to content
GTA-Series.com Forums
checcheddu

Jetpack ufo e uovo

Recommended Posts

Sembra più un cancello che una porta. Comunque boh. L'unico modo per porre fine ad ogni dubbio secondo me è trovare un modo per andare sotto terra con l'elicottero.

Ah, non ricordo se era proprio in questo topic, comunque o in questo o in un altro forum ho visto una cosa che ho anche avuto modo di vedere di persona nel gioco. Se si va verso le 10:30 - 11:00 AM vicino le grosse antenne a sud della pista d'atterraggio di sandy shores, ci sono dei suv neri e due agenti tipo men in black che parlano con due scienziati. Se ci si avvicina troppo questi inizieranno a dire: what the f**k are you doing here ? Stay away. E poi inizieranno a spingerti. Se insisti addirittura a spararti. Boh.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

il punto preciso non lo so nemmeno io,ho chiesto più volte di mettere una foto per capire bene ma nessuno me l'ha postata,comunque se guardi nelle pagine indietro trovi la foto quindi è reale

Condividi su altri siti

Comunque al posto dei SUV, vicino le antenne, potrebbero apparire anche delle FIB Buffalo. Ne sto guidando una adesso. Boh. Comunque mi viene il dubbio che anche Children of the Mountain e la sua maglietta siano collegati al mistero.

Condividi su altri siti

Che io sappia, succede in ogni giorno. Spawnano sotto le antenne tra le 10:30 e le 11:30 AM. Sono in 2 o 3 vicini ad un paio di scienziati e hanno due SUV neri o due FIB buffalo. Se ti avvicini iniziano a guardarti strano, poi ti spingono o si avvicinano alla tua auto e poi ti sparano.

Condividi su altri siti

ok controllerò.

comunque ti metto due foto,una è la famosa porta (che ripeto non so il punto preciso) l'altra è la sovrapposizione del murales alla mappa cartacea,potrebbe aiutarci a risolvere il mistero,sempre che porti realmente a qualcosa di concreto..

0_0.jpg

9992_1423867751161994_1666566328_n.jpg

Condividi su altri siti

Ho trovato una pagina su cui ci sono molti Easter Egg e misteri vari, molti con foto allegata, tutti con descrizione abbastanza accurata, ma non me la fa linkare. Ora provo a scriverla a mano.

gtaforums.com/topic/604821-grand-theft-auto-v-mysteries-and-easter-eggs/

Un'altra pagina importante è:

gtaforums.com/topic/604612-epsilon-theories-spoilers/

In quest'ultima vi sono frasi del sito segreto dell'epsilon che si sblocca dopo aver trovato i 10 trattati di epsilonismo. Alcune sono viste come collegate alla mappa del Chiliad. Vi è inoltre un mistero relativo al faro che troverete anche in un topic qui su series.

Modificato da wlance96

Condividi su altri siti

No, le cluckin bell factories non c'entrano, un sacco di giocatori hanno cercato. In un mio post ho detto qual è l'uovo del dipinto: si trova sotto il palazzo della maze bank, sono due scalette che formano un uovo e al centro ci sono dei cosi su cui è disegnata una spaccatura. Riguardo a quella porta, che è un tunnel vicino la segheria di una delle ultime missioni, si può notare che c'è un bivio che va a destra e sinistra. Se si segue il tunnel da sopra e si va a destra, si noterà che sulla mappa è disegnata una stradina tortuosa ma che non c'è perfettamente un c***o. Quindi questa cosa va investigata.

Condividi su altri siti

Io propongo di investigare in tutti i punti della mappa.

Comunque quel cancello è delle fogne. Ne sono sicuro dato che ho approssimato uno sbocco ed è quello della fattoria degli O'Neil.

Io propongo di assegnare un ruolo a tutti, ed esplorare i punti della mappa del Mt. Chiliad e fare delle foto. Non ho capito, ma i due ufo di F. Zancudo e S. Shores sono solidi? In questo caso proporrei di metterci i piedi sopra e vedere un po' se cambia qualcosa.

I MIB parlano a degli scenziati? Puoi provare ad ascoltare quello che si dicono?

P.S: Che ne dite di mandare la mappa di SA + Mt. Chiliad a quelli di Rockstar e chiedere spiegazioni? Sarebbe utile anche che ci dicessero se siamo sulla via giusta o stiamo sparando ca***te.

E se la mappa fosse "in verticale". Mi spiego meglio: Se il Murales rappresenti il M.Chiliad in verticale, ad es: Alla base c'è l'uovo e il JetPack? Mi sto' scervellando...

Modificato da JonnyBastoncino

Condividi su altri siti

Non ho capito, ma i due ufo di F. Zancudo e S. Shores sono solidi? In questo caso proporrei di metterci i piedi sopra e vedere un po' se cambia qualcosa.

si sono solidi, ma se provi a metterci i piedi sopra ti mandano una sorta di scarica che folgora il tuo pg uccidendolo. c è un video. se t interessa lo posto (e se mi ricordo dov è)

Modificato da Londyna

Condividi su altri siti

Ragazzi , non so se posso esser d'aiuto , ma ho trovato questo video

( purtroppo in francese ) in cui vengono mostrate immagini interessanti ... in particolare una che provo a mettervi qui sotto ...

wsoRlLQ.jpg

Non credo sia un fotomontaggio ... voi che ne pensate ? Per quanto riguarda il video , qualcuno è riuscito a capire cosa dice l'autore ? Purtroppo non capisco il francese ed i sottotitoli di Youtube sono una m****a ! XD

Condividi su altri siti

Ragazzi , non so se posso esser d'aiuto , ma ho trovato questo video

( purtroppo in francese ) in cui vengono mostrate immagini interessanti ... in particolare una che provo a mettervi qui sotto ...

wsoRlLQ.jpg

Non credo sia un fotomontaggio ... voi che ne pensate ? Per quanto riguarda il video , qualcuno è riuscito a capire cosa dice l'autore ? Purtroppo non capisco il francese ed i sottotitoli di Youtube sono una m****a ! XD

Fakeeee, buuu valery buuu

Condividi su altri siti

ops ... scusate :scared:

Pensavo fosse attendibile ... da come l'hai capito ? In effetti la texture del Jetpack è un po' "obsoleta" , ma non si sa mai XD

Asd, comunque non ci sono altri video/foto oltre a quelle, da qui si ipotizza che è solo un fake. Se fosse vero ci sarebbe una guida..

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina