Jump to content
GTA-Series.com Forums
Pluton

Non mi si carica il gioco

Recommended Posts

Chiedo aiuto, non capisco perché dopo averci giocato per qualche ora, non riesco più a giocarci.

Ho la Collector's e la PS3 è quella da 60 Gb; ho più di 40 GB liberi, ho scaricato i codici, ho giocato un ora dopo averlo fatto, ora quando avvio il gioco, rimane in caricamento per lungo tempo.

Mi manda a random le immagini e le info al lato sx, in basso a dx compare la scritta Caricamento Storia, ma non mi apre il gioco.

Non ho avuto internet per 3 giorni e quindi pensavo fosse attribuito a quello, ma ora non funziona ugualmente, cosa posso fare ?

Nell'estrama eventualità che dovessi sinstallarlo, come si fa a cancellare l'installazione ?

I codi in tal caso rimangono riscaricabili verto, perché sono associati alla mia console ?

Grazie

P.S.: La console funziona perfettamente, l'ho provata con giochi PS2, PSx e PS3, e funzionano tutti anche Parasite Eve II che non avevo mai inserito nella PS3....

Chiedo scusa, ma possibile che non ci sia nessuno in grado di darmi una mano ?

Modificato da Pluton

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Controlla se il disco è danneggiato, solo per essere sicuro.

Inoltre, per quanto tempo lo lasci a caricare il gioco? A me ci mette 2 minuti per caricare.

Nel caso non funziona devi andare nella cartella utilità di dati di gioco ed eliminare i file riguardanti GTA V. Ce ne dovrebbero essere 2, uno di pochi KB che sarebbe il pacco DLC della collector e un altro di 8 GB che è il gioco. Premi triangolo ed elimina il gioco. Poi reinstalla e vedi se parte.

In ogni caso non disinstallare il pacco DLC che non penso sia la causa del blocco ed in ogni caso non ricordo se si possa riscaricare, anche se dovrebbe essere possibile riscaricarlo gratuitamente, ma non ricordo come, quindi non toccarlo.

EDIT: se continua a non funzionare, forse il problema è dovuto ai salvataggi corrotti (ovvero salvataggi che non sono più utilizzabili) e dunque dovresti cancellarli. Nel caso il gioco non parte anche dopo la reinstallazione, allora dimmelo che ti dico come cancellare i salvataggi.

Modificato da Rafiluz90

Condividi su altri siti

Grazie, il disco è perfetto, nessun graffio concentrico e nessun graffio di altro genere; ho aspettato anche più di 8 minuti....

Ci provo e poi posto il risultato

Onestamente non capisco, ne sono passati altro che 2 di minuti ma il gioco non inizia....

Devo cancellare i salvataggi ?

Ho dovuto cancellare i salvataggi....ora funziona

Grazie a chi mi ha aiutato....

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina