Jump to content
GTA-Series.com Forums
Alex5390

Auto acquistate / Auto rubate

Recommended Posts

ma io non ho capito: se mi tunno al max un'auto, la vado a parcheggiare nel garage, in un successivo momento la uso e si distrugge... che succede? cioè, dopo me la ritrovo di nuovo al garage o l'ho persa?

C'è chi dice che te la ritrovi fuori al rifugio, invece a me è andata persa. Dannata 9F.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... secondo logica dovrebbe tornare al rifugio, o almeno essere nel deposito della polizia, invece spesso sono perse per sempre cosa che non ha senso come ho detto prima.

Un altro bug che ho notato riguardo le auto: dopo aver salvato la buffalo di Franklin nel garage di casa riaprendo il garage ho trovato un'altra buffalo identica piazzata sopra la prima! Ed è successo a molti :stralol:

Per ora sono a circa metà della storia quindi ancora non do giudizi completi, però posso dire che gta v è un gran gioco sì ma ha alcuni problemi in dettagli come questi che fanno storcere il naso.

Modificato da Jev

Condividi su altri siti

a me non accadono queste cose con le auto, dove le metto le trovo, garage o rifugio che sia...poi se un auto del rifugio la lascio per la città la ritrovo al rifugio..tutto regolare

Questo capitava anche a me, poi magicamente l'auto e sparita (dopo che l'ho modificata)!

Condividi su altri siti

io ho sentito on the internet che la versione digitale è meno performante della versione su supporto ottico... questo potrebbe includere anche alcuni buggetti di second'ordine :uhm:

Condividi su altri siti

non tutti hanno questo bug mi è sembrato di capire quindi.....può darsi che dipenda dalla console che magari non gliela fà a caricare (?????) :mmh:

No, ogni PS3 è uguale all'altra, idem per l'Xbox. Fatto sta che oggi m'è sparita un'auto nel garage di casa di Franklin.

Condividi su altri siti

Scusate se uppo, ma mi sto un po'incazzando, oltre ai garage delle safehouse inutilizzabili per quel bug, e i garage dei protagonisti, DOVE CONSERVO LE AUTO? E soprattutto quelle acquistate online. Non ho più spazio...

Condividi su altri siti

Io ho una teoria a proposito: quando vado a portare una macchina in uno dei garage, quelli dove è possibile parcheggiare 4 macchine, quelli personali di F M T, dice di premere freccia destra per usare una macchina speciale: il mio dubbio è: non è che una volta comprate, le macchine compaiono nell'elenco?

Condividi su altri siti

Io ho una teoria a proposito: quando vado a portare una macchina in uno dei garage, quelli dove è possibile parcheggiare 4 macchine, quelli personali di F M T, dice di premere freccia destra per usare una macchina speciale: il mio dubbio è: non è che una volta comprate, le macchine compaiono nell'elenco?

non credo. ho comprato una moto con Trevor e la ritrovo nel garage. premendo con la freccia destra esce solo il veicolo speciale... dovrei però provare ad abbandonare la moto da qualche parte per vedere se effettivamente la ritrovo premendo la freccia destra :mmh:

Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione: rubo l'auto che mi interessa, la modifico al Los Santos Custom di Franklin, visto che non spendo niente e l'auto modificata diventa usa e getta! ahahahahaha

sei un fo***to genio ahahah :D

Condividi su altri siti
Il 20/9/2013 at 09:36, Jev ha scritto:

Ma a me sembra strano che sia così perché ci saranno moltissime occasioni in cui quando cominciamo una missione siamo costretti ad abbandonare la nostra macchina, i veicoli comprati dovrebbero funzionare come le macchine di Michael Franklin e Trevor che si respawnano automaticamente ai rifugi quando le lasciamo da qualche parte. Poi tra l'altro quando ho cambiato personaggio ho lasciato Michael al volante della macchina comprata, possibile che nemmeno l'ai del gioco abbia l'accortezza di riportare le macchine al loro posto? :stralol:

Comunque se non è un bug e funziona proprio così questo mi delude un po', ho letto di molta gente che ha speso milioni di dollari per le modifiche e ora si ritrova senza veicoli e senza soldi! Il che mi invoglia a non spendere più soldi in questo modo, almeno nel single player.

Anche io sono rimasto molto deluso.

Adesso che ho finito il gioco mi rimane solo l online. 

Ma con l ultimo colpo sono pieno di soldi e dopo che ho scoperto questa cosa non voglio sprecarli!

Ma mi sono accorto che comprando, per esempio il cargoboab, andando all eliporto, anche se l hai distrutto quando clicchi su cambia veicolo ti esce fuori insieme a quelli soliti.

Quindi forse funziona anche con le auto?

Devo provare.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina