Jump to content
GTA-Series.com Forums
Alex5390

Auto acquistate / Auto rubate

Recommended Posts

Qualcuno ha capito la differenza fra auto rubate e auto acquistate?

Entrambe si possono modificare, entrambe si possono tenere nei garage e rifugi, entrambe possono essere usate nelle corse.

Cosa peggiore: entrambe se parcheggiate correttamente (quindi rimozione non necessaria) spariscono per sempre se ci allontaniamo troppo.

Che senso ha allora acquistarle se non si ha nessun vantaggio? A questo punto le rubo direttamente e non spreco soldi inutile per l'acquisto.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito la differenza fra auto rubate e auto acquistate?

Entrambe si possono modificare, entrambe si possono tenere nei garage e rifugi, entrambe possono essere usate nelle corse.

Cosa peggiore: entrambe se parcheggiate correttamente (quindi rimozione non necessaria) spariscono per sempre se ci allontaniamo troppo.

Che senso ha allora acquistarle se non si ha nessun vantaggio? A questo punto le rubo direttamente e non spreco soldi inutile per l'acquisto.

Ma le auto acquistate non dovrebbero essere come quelle che hanno gia i protagonisti all'inizio del gioco, cioe che se le lascia da qualche parte comunque te le ritrovi a casa??' Quindi se io parcheggio male la mia auto viene ritirata oppure no??? Ho fatto ancora poche missioni perche voglio godermelo ma ste cose vorrei saperle

Condividi su altri siti

Ma non è oggligatorio acquistare prima un garage per comprare le auto?

IN questo modo non si perdono....anche se si può fare benissimo con le auto rubate.

Diciamo che è meglio comprare quelle più rare o uniche.

Condividi su altri siti

Ho comprato due auto sportive con Michael insieme ad una bici, le tengo nel garage di Vinewood ma se per caso mi allontano troppo poi me le ritrovo a casa di Michael fuori dal cancello.

Condividi su altri siti

Ho comprato due auto sportive con Michael insieme ad una bici, le tengo nel garage di Vinewood ma se per caso mi allontano troppo poi me le ritrovo a casa di Michael fuori dal cancello.

Riscrivo quello che ho scritto in un altro post: avevo una 9F comprata e modificata, l'ho lasciata parcheggiata bene nelle strisce, inizia una missione e quando ritorno a fine missione non c'era più da nessuna parte (rifugio, garage, deposito e luogo dove l'avevo parcheggiata). Mah.

EDIT: ho riprovato; messa nel garage di Vinewood (ed ho salvato) poi l'ho persa (impossibile distruggerla con l'armatura), e niente, non è ne nel garage ne fuori casa di Michael.

Modificato da Alex5390

Condividi su altri siti

Riscrivo quello che ho scritto in un altro post: avevo una 9F comprata e modificata, l'ho lasciata parcheggiata bene nelle strisce, inizia una missione e quando ritorno a fine missione non c'era più da nessuna parte (rifugio, garage, deposito e luogo dove l'avevo parcheggiata). Mah.

EDIT: ho riprovato; messa nel garage di Vinewood (ed ho salvato) poi l'ho persa (impossibile distruggerla con l'armatura), e niente, non è ne nel garage ne fuori casa di Michael.

Sì anch'io ho questo problema e ho letto anche su altri forum di molti utenti che si lamentano di questo fatto, è un bug fastidiosissimo va assolutamente risolto. Avevo comprato una Gauntlet con Michael, poi ho cambiato personaggio e quando ho ripreso Michael la macchina era sparita, non era né nel garage di Vinewood né in quello della villa né al deposito della polizia, dove invece ho trovato un altra macchina che avevo rubato in precedenza! Che senso ha spendere soldi in macchine se poi non tornano al loro posto?

Modificato da Jev

Condividi su altri siti

Sì anch'io ho questo problema e ho letto anche su altri forum di molti utenti che si lamentano di questo fatto, è un bug fastidiosissimo va assolutamente risolto. Avevo comprato una Gauntlet con Michael, poi ho cambiato personaggio e quando ho ripreso Michael la macchina era sparita, non era né nel garage di Vinewood né in quello della villa né al deposito della polizia, dove invece ho trovato un altra macchina che avevo rubato in precedenza! Che senso ha spendere soldi in macchine se poi non tornano al loro posto?

Devi avere l'accortezza ogni volta di lasciarle in garage o al rifugio. Che palle.

Condividi su altri siti

Devi avere l'accortezza ogni volta di lasciarle in garage o al rifugio. Che palle.

Ma a me sembra strano che sia così perché ci saranno moltissime occasioni in cui quando cominciamo una missione siamo costretti ad abbandonare la nostra macchina, i veicoli comprati dovrebbero funzionare come le macchine di Michael Franklin e Trevor che si respawnano automaticamente ai rifugi quando le lasciamo da qualche parte. Poi tra l'altro quando ho cambiato personaggio ho lasciato Michael al volante della macchina comprata, possibile che nemmeno l'ai del gioco abbia l'accortezza di riportare le macchine al loro posto? :stralol:

Comunque se non è un bug e funziona proprio così questo mi delude un po', ho letto di molta gente che ha speso milioni di dollari per le modifiche e ora si ritrova senza veicoli e senza soldi! Il che mi invoglia a non spendere più soldi in questo modo, almeno nel single player.

Condividi su altri siti

Sicuramente l'aspetto del conservare le auto deve migliorare....così come è migliorato il taxi....avete notato che i comandi per accedervi sono invertiti rispetto al IV? Era scomodo e spesso si rubava il taxi involontariamente...

Condividi su altri siti

ma io non ho capito: se mi tunno al max un'auto, la vado a parcheggiare nel garage, in un successivo momento la uso e si distrugge... che succede? cioè, dopo me la ritrovo di nuovo al garage o l'ho persa?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina