Jump to content
GTA-Series.com Forums
TheThiefAndy

Ricerca Veicoli

Recommended Posts

Ragazzi mi è venuto in mente che si potrebbe creare un topic dove scrivere quale veicolo stai cercando e non trovi e gli altri così ti possono aiutare, per cui eccolo qui.

Inizio io

per caso sapete dove si trovano con maggiore frequenza i furgoni porta valori e le 9f, li ho visti una volta ma poi mai più, sono scomparsi

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

mmh, strano, sono spesso li con macchine lussuose e sportive non ne trovavo, riproverò, sai qualcosa riguardo al furgone porta valori?

Io ne ho beccato uno sotto alla autostrada in centro a Los Santos, ma non ti so dire altro!

Condividi su altri siti

anche il mio era in una zona abbastanza centrale, mmh, proverò a continuare a cercarli nella downtown per poi seguirli col mio bel pick-up o il mostre truck ed in una zona isolata abbatterli, stile missione che si vede nel gameplay, vi dico se lo trovo ; thanks

Condividi su altri siti

X la 9f basta che prendi una macchina sportiva vai nella zona dove abita "Michele " e ne trovi quante ne vuoi :)

Ho girato un'ora cercandone una cabrio....ma non si trovano!

Per la coupè basta avvicinarci ai luoghi dove si attivano le corse notturne, e ce n'è sempre una grigia parcheggiata vicino alla Feltzer nera.

Condividi su altri siti

Allora, non trovo la Cheetah. Inoltre, anche se nel gioco c'è sicuramente dato che c'è nella lista veicoli, non ho ancora avuto il piacere di vedere la moto della polizia.

vehicles-emergency-police-bike.jpg

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina