Jump to content
GTA-Series.com Forums
xXTheManu99Xx

Spoiler Missione di Trevor

Recommended Posts

il problema (almeno per me) e che in questo caso si parla di un personaggio che Rockstar ti ha consentito di usare, e quindi fartici affezionare. e soprattutto viene tolto di mezzo in modo abbastanza stupido secondo me.

negli altri personaggi degli altri GTA invece, gli stessi personaggi che magari prima ti erano amici e ti stavano simpatici vengono eliminati dopo che ti hanno tradito o fatto altro (vedi il caso di Salvatore Leone in GTA3)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

il problema (almeno per me) e che in questo caso si parla di un personaggio che Rockstar ti ha consentito di usare, e quindi fartici affezionare. e soprattutto viene tolto di mezzo in modo abbastanza stupido secondo me.

sono completamente d'accordo, il fatto che uccide terry e clay ci può stare ma johnny è tutta un'altra cosa

Condividi su altri siti

ragazzi ma come si fa a fare le missione come contrabandiere con l'aereo??? devo comprare la fattoria degli o'neil??

perche se vado all'aeroporto non compare il simbolo di vendita

Devi comprare la pista d'atterraggio. Non quella dei Lost che ha sia l'hangar che l'eliporto, ma quella a nord est dell'Alamo Sea. Dovresti avvicinarti al cartello di vendita e premere la freccetta destra per comprarla.

Condividi su altri siti

Devi comprare la pista d'atterraggio. Non quella dei Lost che ha sia l'hangar che l'eliporto, ma quella a nord est dell'Alamo Sea. Dovresti avvicinarti al cartello di vendita e premere la freccetta destra per comprarla.

ah ecco.....ma sulla cartina non vedo nessuna pista ad Alamo Sea.....la trovo a Grapeseed??

Condividi su altri siti

Nelle missioni piu tardi ci sono dei dialoghi con trevor e un altro personaggio che parlano del background di Johnny nel tempo passato dal 4 al 5. Lo spiegano il perchè del suo "rammollimento". Comunque l'idea di infilarci i Lost (i poveri Terry e Clyde inclusi) è stata veramente figa a mio parere, solo che hanno fatto morire Johnny da c******e, dato che paradossalmente nel 4 era una macchina da guerra, qua invece "i still love her". Ma dai ma che è. Spero non sia l'unico ritorno dal 4.

Quali missioni?

Condividi su altri siti

Mi è dispiaciuto molto vedere Johnny morire così (e ammetto che all'inizio per questo ho provato un odio profondo verso Trevor), ma alla fine il Johnny che è morto non era quello che abbiamo impersonato in TLAD. Quello è morto insieme a Jim e alla Clubhouse. Questo era un Johnny ormai totalmente assuefatto e consumato dalle droghe.

Che storia triste comunque... credo che sia il personaggio di GTA più drammatico.

Condividi su altri siti

ok che si possa amarlo o non amarlo, ma vederlo morire così mi ha deluso non poco. cioè un personaggio carismatico e cazzuto come lui, ridotto a un misero tossico e fatto fuori perché Trevor si sbatte la sua strafatta ragazza. ci sono rimasto troppo male. mi ero affezionato troppo a questo personaggio e alla banda dei Lost per vederli finire così. se proprio si doveva eliminare dall'universo di GTA, avrei preferito che fosse stato fatto in maniera più epica e magari con uno scontro degno di quel personaggio.

P.S.mi sa che sono l'unico, ma a me Trevor sta letteralmente sulle scatole.

Oramai lo odio anch'io, simpatico e tutto ma troppo malvagio... spero che la R ci dia modo di vendicare J un giorno

Condividi su altri siti

A me sinceramente non ha fatto nè caldo nè freddo......TLAD è uno dei Gta che occupano la parte bassa della mia graduatoria.....

cmq concordo in pieno che la morte (per come avviene) è assurda !! cioè un ec protagonista di un capitolo precedente ucciso a colpi di botte ??? :boh: :boh: :boh:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina