Jump to content
GTA-Series.com Forums
xXTheManu99Xx

Spoiler Missione di Trevor

Recommended Posts

Questo video parla da se......Poveri Johnny & Company,faccio ancora fatica a credere che sia lui perchè in un certo senso è molto cambiato,ma mi sono dovuto convincere ascoltando la voce e il suo nome...Gli altri poi...poveri loro non so che dire..Avevo appena trovato la voglia di vivere GTA TLAD,e invece ora non lo sto nemmeno toccando più.....bah prima o poi doveva morire,ma non riesco a convincermi che abbia fatto una morte così....così...bah.

Ma chiariamo delle cose:

1)Non aveva lasciato Ashley?Perchè nel video sembra lei (dalla voce)e ora lo vediamo che la ama e c***i vari

2)I Lost M.C non erano "finiti?"

3)Johnny non restava a L.C?

Come si può far morire un personaggio così epico così,su due piedi....che delusione bah

Ditemi i vostri pareri,io ancora non ci voglio credere :(

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Nelle missioni piu tardi ci sono dei dialoghi con trevor e un altro personaggio che parlano del background di Johnny nel tempo passato dal 4 al 5. Lo spiegano il perchè del suo "rammollimento". Comunque l'idea di infilarci i Lost (i poveri Terry e Clyde inclusi) è stata veramente figa a mio parere, solo che hanno fatto morire Johnny da c******e, dato che paradossalmente nel 4 era una macchina da guerra, qua invece "i still love her". Ma dai ma che è. Spero non sia l'unico ritorno dal 4.

Condividi su altri siti

mi sa che è Trevor a essere uno psiconano

Ma è più o meno alto come Michael e Franklin....so' tutti tappi? Johnny avevo letto che era 155cm x 105kg (un cubo) invece smbra alto e magrolino....così come Packie appare alto e robusto, quando era più basso di Niko.

Condividi su altri siti

Ma è più o meno alto come Michael e Franklin....so' tutti tappi? Johnny avevo letto che era 155cm x 105kg (un cubo) invece smbra alto e magrolino....così come Packie appare alto e robusto, quando era più basso di Niko.

OMG ma allora torna Packie! NOOOOOOOOOOOOOOO spettacolooooo

Condividi su altri siti

ok che si possa amarlo o non amarlo, ma vederlo morire così mi ha deluso non poco. cioè un personaggio carismatico e cazzuto come lui, ridotto a un misero tossico e fatto fuori perché Trevor si sbatte la sua strafatta ragazza. ci sono rimasto troppo male. mi ero affezionato troppo a questo personaggio e alla banda dei Lost per vederli finire così. se proprio si doveva eliminare dall'universo di GTA, avrei preferito che fosse stato fatto in maniera più epica e magari con uno scontro degno di quel personaggio.

P.S.mi sa che sono l'unico, ma a me Trevor sta letteralmente sulle scatole.

Condividi su altri siti

Sinceramente mi è dispiaciuto moltissimo, ho sempre amato Johnny e la sua combriccola di motociclisti.

C'è da dire però che è stata un introduzione cazzuta del personaggio di Trevor che in due secondi che è sullo schermo ammazza cosi un altro protagonista epico e due minuti dopo in preda al suo istinto omicida fa piazza pulita anche degli altri.

Il motivo del "rammollimento" di Johnny è di libera interpretazione. Io credo che dopo aver sciolto il gruppo a Liberty City si sia preso una sorta di "vacanza" a San Andreas con i suoi più fedeli adepti e qui per sopravvivere sono stati costretti a spacciare ecc... Rockstar inoltre ci fa vedere come ironicamente la ragazza che lui voleva salvare dalla droga sarà la sua rovina perché porterà lui stesso a drogarsi e quindi a perdere il suo carattere da leader che lo ha contraddistinto a Liberty City.

Avanti non è la prima volta che GTA ci fa morire cosi alla c***o un personaggio che in un precedente titolo si è comportato da grande.

Condividi su altri siti

Avanti non è la prima volta che GTA ci fa morire cosi alla c***o un personaggio che in un precedente titolo si è comportato da grande.

scusa, ma quale personaggio di un precedente GTA si è visto morire nel successivo? se ti riferisci a comprimari è ben diverso dai veri e propri protagonisti.

io di personaggio principale morto mi ricordo solo

Vic Vance. ma la sua storia è diversa. lui muore in Vice City. che cronologicamente è uscito prima del VCS dedicato a lui come protagonista. quindi noi lo usiamo in un gioco che è uscito dopo che abbiamo saputo che moriva. non so se si capisce il mio ragionamento

Condividi su altri siti

Io mi riferivo più che altro a personaggi non principali, si mi sono spiegato male, ma più che altro che erano di rilievo in dei precedenti capitoli.

Si comunque è vero, sono impressioni abbastanza soggettive, tipo in liberty city stories ci sono rimasto male quando ammazziamo Avery Carrington che a me stava molto simpatico anche se non era un personaggio principale della storia.

Le altre morti importanti, almeno per i GTA su vecchie console, sono tutte collocate in titoli precedenti effettivamente, come quella si Salvatore Leone, altro personaggi che mi piaceva molto.

Quello che volevo dire è che la Rockstar non è nuova nel sacrificare i cosi detti "buoni" che in un gioco ci ritroviamo come amici e magari nell'altro siamo costretti a uccidere per i fini della storia.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina