Jump to content
GTA-Series.com Forums
Memory of dream

dove devo andare per recuperare la mia macchina sequestrata?

Recommended Posts

ho una piccola domanda. ieri ho iniziato a giocare e come era prevedibile ho giocato fino a tardi. purtroppo nel farlo non ho prestato molta attenzione al messaggio che mi avvisava che la mia macchina fosse stata sequestrata, convinto che sarebbe stato tutto sommato semplice recuperarla.

Invece oggi quando ho deciso di fare un salto a riprenderla non c'è stato verso di capire dove andare.

qualcuno saprebbe dirmi (meglio ancora con un immagine della mappa) dove devo andare per recuperarla?

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ho una piccola domanda. ieri ho iniziato a giocare e come era prevedibile ho giocato fino a tardi. purtroppo nel farlo non ho prestato molta attenzione al messaggio che mi avvisava che la mia macchina fosse stata sequestrata, convinto che sarebbe stato tutto sommato semplice recuperarla.

Invece oggi quando ho deciso di fare un salto a riprenderla non c'è stato verso di capire dove andare.

qualcuno saprebbe dirmi (meglio ancora con un immagine della mappa) dove devo andare per recuperarla?

grazie in anticipo

nella mappa vicino alla fabrica tessile c'è un'icona a forma di auto vicino al distretto di polizia ed è li che si trova la macchina

Condividi su altri siti

per appropriarsi di un auto basta che fai una qualsiasi modifica e viene ritenuta di tua proprietà.

Ad esempio mi è capitato di fare una gara con una Banshee (non pensavo di perdere tempo facendo le secondarie così presto, ma sono bellissime e ho fatto solo 3 missioni principali :stralol:) senza modificarla, poi l'ho abbandonata per fare una missione di Beverly, e me l'hanno spedita al deposito....quindi presumo che o le modifichi o ci fai delle missioni....

Condividi su altri siti

Ad esempio mi è capitato di fare una gara con una Banshee (non pensavo di perdere tempo facendo le secondarie così presto, ma sono bellissime e ho fatto solo 3 missioni principali :stralol:) senza modificarla, poi l'ho abbandonata per fare una missione di Beverly, e me l'hanno spedita al deposito....quindi presumo che o le modifichi o ci fai delle missioni....

la seconda opzione non l'ho provata quindi non saprei XD

Condividi su altri siti

per appropriarsi di un auto basta che fai una qualsiasi modifica e viene ritenuta di tua proprietà.

io ne ho lasciata una fuori casa di MIchael senza averla usata in missioni o altro, e mi hanno detto di andarla a ritirare al deposito. penso che diventi "tua" dopo un po' che la guidi...

Condividi su altri siti

Una gara? Ma come devo fare per fare le gare clandestine ?

Condividi su altri siti

I depositi sono più di uno e quando devo ritirare la macchina si forma una icona di una macchina bianca cercala a los santos perché c'è ne sono più di uno quando la trovi ci vai e paghi 250 per riaverla, comunque sembra che si assicurino da sole si

Condividi su altri siti

Una gara? Ma come devo fare per fare le gare clandestine ?

Devi fare la missione Sconosciuti di Hao, che ti introdurrà alle corse. Poi mano a mano le sbloccherai tutte (anche tramite i suoi messaggi)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina