Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LiQuid

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

Recommended Posts

Sono praticamente capitate tutte anche a me , ma mettiamo il caso che fallisco una missione , esempio una in cui un operaio rimane incastrato col camion sotto a dei tubi e ti chiede di spostarli con un bulldozer , tempo che lo trovo e capisco come fare prende fuoco e muore...... Più avanti dite che mi farà rifare la missione casuale oppure non si verifica più e non mi permetterà di completare il gioco al 100% (anche se so già che sarà impossibile xD )

Sono praticamente capitate tutte anche a me , ma mettiamo il caso che fallisco una missione , esempio una in cui un operaio rimane incastrato col camion sotto a dei tubi e ti chiede di spostarli con un bulldozer , tempo che lo trovo e capisco come fare prende fuoco e muore...... Più avanti dite che mi farà rifare la missione casuale oppure non si verifica più e non mi permetterà di completare il gioco al 100% (anche se so già che sarà impossibile xD )

Se non ho capito male per il 100% non sono necessari tutti gli eventi casuali, ma solo 14. Se quindi hai fallito quello del cantiere e non ti si ripresenta più, puoi sempre farne un altro qualsiasi tra i 57 disponibili per raggiungere quel numero di eventi richiesto dal gioco.

Ragazzi avete notato che dopo una missione in alcune ville di vinewood hills visi apriranno i garage per metterci l'auto? Non ho ancora capito se le salva ma penso proprio di si solo che sulla mappa non sono segnate ed è difficile ritrovarle!

Apri la mappa, scegli il punto che vuoi e premi Triangolo/Y ;)

Grazie mille ragazzi!! XD

Vi giuro non la sapevo sta cosa!!! Allora apposto.ah...un altra cosa...ma se riavvio il gioco mi rimangono i punti di interesse o li devo rimettere tutte le volte?

azioni particolari.... mentre ero a bordo del mio elicottero con T e sorvolavo tranquillamente sopra le pale eoliche, mi spunta un puntino blu e uno che diceva "in mezzo alle gambe profumi di rape, hai le mani callose. non trovo niente di sbagliato in quello che stiamo facendo".... ora, dalla conversazione che stavano avendo ho intuito fossero due uomini. però stavo girovagando abbastanza veloce quindi il puntino è sparito. sono riandata più volte per vedere chi se ne andava in un posto appartato ma niente. che per caso sapete cos ho sentito? non vorrei che fosse brokeback mountain la vendetta :ghgh:

Stavo cercando le 30 parti del sommergibile e ovviamente deve arrivare uno squalo proprio quando me ne mancava uno :erm: .

Perlomeno mi sono vendicato accoltellandolo al secondo tentativo . Stranamente però quando tiravo fendenti a destra e manca mi girava intorno senza farmi nulla :erm: ; poi dopo un pò l'ho colpito. Ma percaso non esiste un fucile ad arpioni o qualcosa del genere? Agli Ammu-Nation non li ho trovati.

azioni particolari.... mentre ero a bordo del mio elicottero con T e sorvolavo tranquillamente sopra le pale eoliche, mi spunta un puntino blu e uno che diceva "in mezzo alle gambe profumi di rape, hai le mani callose. non trovo niente di sbagliato in quello che stiamo facendo".... ora, dalla conversazione che stavano avendo ho intuito fossero due uomini. però stavo girovagando abbastanza veloce quindi il puntino è sparito. sono riandata più volte per vedere chi se ne andava in un posto appartato ma niente. che per caso sapete cos ho sentito? non vorrei che fosse brokeback mountain la vendetta :ghgh:

Sono due tipi che vogliono trombare imho,li ho trovati con F. in eli vicino alle pale eoliche, li ho uccisi e basta perchè volevano uccidermi

Io con Franklin ero nei boschi e all'improvviso sulla mappa mi compare un evento casuale...c'erano due uomini che stavano scavando una fosse per una donna viva e legata,li ho uccisi con il cecchino e libero ragazza,la porto dove vuole lei,e scopro che lei è una figlia di un boss mafioso ed una volta portata mi becco 60 mila euro :D easy money

Ma porca... Io l ho portata alla setta proprio adesso, non mi fidavo dei soldoni promessi