Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LiQuid

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

Recommended Posts

Finora non ho fatto niente di straordinario, però una cosa simpatica: sono andata subito in Grove Street a cercare lla casa di CJ: Avrete visto che il luogo è simile ma non uguale (e il campetto dove avevo fatto canestro da 16 metri? mannaja!).

Però ho trovato un tipo in canotta su una bmx uguaglio al CJ della prima missione :party:

Ovviamente gli ho frecato la bici e sono arrivati a frotte per difenderlo; ne ho stesi a botte 4/5 finché uno col coltello mi ha seccato con un colpo solo tagliandomi la gola

Grove Street rulez :ghgh:

Finora non ho fatto niente di straordinario, però una cosa simpatica: sono andata subito in Grove Street a cercare lla casa di CJ: Avrete visto che il luogo è simile ma non uguale (e il campetto dove avevo fatto canestro da 16 metri? mannaja!).

Però ho trovato un tipo in canotta su una bmx uguaglio al CJ della prima missione :party:

Ovviamente gli ho frecato la bici e sono arrivati a frotte per difenderlo; ne ho stesi a botte 4/5 finché uno col coltello mi ha seccato con un colpo solo tagliandomi la gola

Grove Street rulez :ghgh:

Non è più Grove Street quella in GTA V è chiamata ormai Davis.E ci sono i Ballas e la gang di Grove Street è stata rinominata Chamberlain Families :ahsisi: Anche se il luogo è quello,infatti adesso quella Grove Street è sotto il controllo di come avrai visto dei Ballas

Non è più Grove Street quella in GTA V è chiamata ormai Davis.E ci sono i Ballas e la gang di Grove Street è stata rinominata Chamberlain Families :ahsisi: Anche se il luogo è quello,infatti adesso quella Grove Street è sotto il controllo di come avrai visto dei Ballas

Orpo... che complicazioni! :whathell:

devo esplorare di più, non mi ero resa conto di tutto questo. Avevo notato che i Balla sono everywhere - eppure li avevo spazzati via... ma il tempo passa :cry:

Basta rompere le scatole a una mignotta che subito arrivano un paio di macchine cariche di Ballastardi armati

Dopo aver girato per mezzora con franklin per i boschi mi vien fuori questo paio di puntini rossi..mi avvicino e si vede un gruppo di persone stese a terra sanguinanti con i clacson delle macchine accanto che ancora vanno..un tizio e ancora vivo e mi dice "mi hanno derubato!" e crepa..vado un po piu avanti vedo la valigetta,la raccolgo 60mila dollaroni e un tizio morente di fianco urla "ti cercheranno!" e muore pure lui hahah me ne vado e non succede nulla ...i 60mila piu facili di sempre !:D

Edited by SCONCH8

Dopo aver girato per mezzora con franklin per i boschi mi vien fuori questo paio di puntini rossi..mi avvicino e si vede un gruppo di persone stese a terra sanguinanti con i clacson delle macchine accanto che ancora vanno..un tizio e ancora vivo e mi dice "mi hanno derubato!" e crepa..vado un po piu avanti vedo la valigetta,la raccolgo 60mila dollaroni e un tizio morente di fianco urla "ti cercheranno!" e muore pure lui hahah me ne vado e non succede nulla ...i 60mila piu facili di sempre ! :D

Anche io oggi con Franklin giravo con la macchina per le montagne, quando vedo che arrivano 4-5 uomini con le motocross e cominciano a spararmi.. maledetti!!! devo ritornarci...

Dopo aver girato per mezzora con franklin per i boschi mi vien fuori questo paio di puntini rossi..mi avvicino e si vede un gruppo di persone stese a terra sanguinanti con i clacson delle macchine accanto che ancora vanno..un tizio e ancora vivo e mi dice "mi hanno derubato!" e crepa..vado un po piu avanti vedo la valigetta,la raccolgo 60mila dollaroni e un tizio morente di fianco urla "ti cercheranno!" e muore pure lui hahah me ne vado e non succede nulla ...i 60mila piu facili di sempre !:D

Io invece come un c******e sono stato li un pezzetto a vedere i fuoristrada..e quando me ne vado vedo 2 auto che mi inseguono..mi fermo sul ponte scendo e mi riparo dietro all auto...ad un certo punto passa un autocisterna e colgo la palla al balzo..sparo alla cisterna..esce benzina..sparo alla scia..e BUM!!...uno scoppio stile effetto cinematografico..e di quei tipi non c'era rimasto niente..sono rimasto così :shock: Edited by dadocasa93

ero sulla route in macchina con trevor e vedo che mi appare un punto rosso sulla mappa, in quel momento mi trovavo su un ponte e guardo col cecchino questo punto sulle colline e vedo delle macchine e delle persone per terra, vado lì e uccido quelli rimasti in fin di vita e poi trovo una valigetta con 12.000 $, mi piacciono davvero tantissimo queste missioni casuali!

Io con Franklin ero nei boschi e all'improvviso sulla mappa mi compare un evento casuale...c'erano due uomini che stavano scavando una fosse per una donna viva e legata,li ho uccisi con il cecchino e libero ragazza,la porto dove vuole lei,e scopro che lei è una figlia di un boss mafioso ed una volta portata mi becco 60 mila euro :D easy money