Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
LiQuid

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

Recommended Posts

Proprio quello che temevo, non riesci a controllare l'analogico. A meno che tu non ti faccia impiantare una mano robotica, l'unica soluzione è allenarsi :stralol:

Questo a meno che tu non soffra di tremori, in quel caso ti do le mie condoglianze anticipate :stralol:

Proprio quello che temevo, non riesci a controllare l'analogico. A meno che tu non ti faccia impiantare una mano robotica, l'unica soluzione è allenarsi :stralol:

Questo a meno che tu non soffra di tremori, in quel caso ti do le mie condoglianze anticipate :stralol:

ahahaha no niente tremori!! Ma spiegami come fai a muoverti con precisione con l'analogico!!! Sulle impostazioni la sensibilità come l'hai settata? a metà?

Seh :sisi: Poi ho sparato alla cassa. :ehm:

Da fuori quando si può basta anche puntare il commesso, senza fare fuoco.

Quindi bisogna sparare alla cassa per i soldi? No perchè avevo provato dal barbiere e non funzionava.

Quindi bisogna sparare alla cassa per i soldi? No perchè avevo provato dal barbiere e non funzionava.

Nei supermarket puoi entrare, selezionare l'arma e puntarla sul commesso che impaurito svuoterà la cassa e ti darà i soldi.. subito dopo compare una stella di ricercato dalla polizia.

Invece per i barbieri e ammu-nation bisogna puntarla o cominciare a sparare prima che si entra nel locale. tutto qui!

Per gli sportelli al bancomat invece bisogna aspettare che un passante arrivi e prelevi i soldi, quando ha finito lo ammazzi di botte e gli freghi i soldi. (io ho provato solo una volta, il guadagno è quasi nullo, ho ricevuto solo 100$ che è comunque di più rispetto a chi uccidi per strada e ricevi solo 10-20$).

Edited by gabrymotor230

a me ne nei negozi non fa prendere l'arma per fare le rapine...come fate voi?

Se vuoi rapinare i negozi segnalati sulla mappa come barbiere,ammu,suburban non ti fanno tirare fuori l'arma però c'è comunque un modo di rapinarli. Allora entri nei negozi, esci dal negozio ma rimanendo proprio sul ciglio della porta tenendo le porte alle tue spalle e in quel momento si potrà tirare fuori l'arma perché per il gi

Oco pensa che tu sia all'esterno..puntate l'arma al cassiere e uccidetelo poi potrete usare le armi all'interno tranquillamente per distruggere il registratore di cassa