LiQuid

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

353 messaggi in questo topic

Il fatto è che in tutta LS non ho trovato un negozio!!

in tutta la mappa ci sono 19 negozi avoja a rapine

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

a me ne nei negozi non fa prendere l'arma per fare le rapine...come fate voi?

quoto in pieno, e tutti I burger shot et similoa sono chiusi :/

Condividi su altri siti

Io ho trovato una piccola filiale bancaria della leeca Bank con tanto di telecamere dentro però zero dipendenti!

Condividi su altri siti

Io ho trovato una piccola filiale bancaria della leeca Bank con tanto di telecamere dentro però zero dipendenti!

Qualche anima pia che è più avanti nel gioco può spiegare come fare le rapine ai negozietti?

Ho letto che si deve avere almeno una stella per armarsi di pistola in un negozio di vestiti ad esempio..confermate?

Condividi su altri siti

a me ieri sera è capitato che mentre ero con Michael e giravo x la città ho trovato una banca accessibile così decido di rapinarla ma non ci riesco, così decido di passare a Franklin per vedere se con lui ci riesco, mi reco di nuovo in banca e .. ci ritrovo a michael furori appoggiato alla sua auto...

Ma quelli della R* non avevano detto che i personaggi non si incontravano per caso durante il free roamig?? bho

Condividi su altri siti

Io, dopo che li ho fatti uscire insieme (Michael e Franklin) switchando diverse volte sono riuscito a farli incontrare. Io ero Franklin e andavo cercando Michael, quando l'ho trovato lo seguivo e lui mi diceva male. Dopo qualche avvertimento, mi ha ucciso con un pugno.

Condividi su altri siti

Spoiler riferente alla trama:

uno dei momenti più divertenti è stato quando Chop deve trovare il Ballas che scappava annusandone l'odore,e quando passando a Franklin o rimanendo al controllo di Chop,lui è andato a incularsi un cane

:stralol: E le parole di Franklin su quello che faceva Chop :stralol: Troppo divertente.

Condividi su altri siti

ho switchato su trevor...era nello strepclub....,beh mi son detto,visto che ci sono mi vado ad appartare con una di loro....mi sa che l'ho toccata un po troppo e mi hanno sbattuto fuori....sono entrato con un'arma in mano e ho ucciso tutti....

ma non si poteva entrare con le armi nei locali???

sta di fatto che mi son beccato alla fine 4 stelline....meno male che avevo un bilico fuori che mi ha aiutato a scappare

Condividi su altri siti

Con trevor mi è capitato di trovarlo che dormiva sui binari del treno in campagna...era ubriaco ad un tratto si è alzata e scappato prima che arrivasse il treno.... hahaha

Condividi su altri siti

Mia soddisfazione personale: avere tutte le medaglie d'oro nelle prove al poligono di tiro e nella scuola di volo.

Modestia a parte, ma penso di essere un bravo pilota e un bravo tiratore :sisi:

Soprattutto considerando che è la prima volta che gioco fin dall'inizio di un gioco in mira manuale :sisi:

Modificato da Rafiluz90

Condividi su altri siti

Mia soddisfazione personale: avere tutte le medaglie d'oro nelle prove al poligono di tiro e nella scuola di volo.

Modestia a parte, ma penso di essere un bravo pilota e un bravo tiratore :sisi:

Anche io alla scuola di volo tutti ORO B) Ho invece problemi al poligono, non riesco a muovermi con precisione con l'analogico per prendere la mira, consigli?

Condividi su altri siti

Anche io alla scuola di volo tutti ORO B) Ho invece problemi al poligono, non riesco a muovermi con precisione con l'analogico per prendere la mira, consigli?

Per quanto riguarda le prove delle pistole, con le ultime 2 usa la pistola AP che è come un mitra, fai un sacco di punti.

Per le prove del minigun tieni sempre premuto il dito sul grilletto che non si resetta il moltiplicatore.

Poi dipende dall'abilità che ognuno ha nello sparare, e per ognuno intendo chi gioca, non i personaggi del gioco :stralol:

Al massimo prova ad avvicinarti un po' di più allo schermo del televisore per vedere meglio, ma se non sai usare bene l'analogico e gli altri tasti, la vedo dura. Comunque l'allenamento e la costanza sono un buon inizio :sisi:

Modificato da Rafiluz90

Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le prove delle pistole, con le ultime 2 usa la pistola AP che è come un mitra, fai un sacco di punti.

Per le prove del minigun tieni sempre premuto il dito sul grilletto che non si resetta il moltiplicatore.

Poi dipende dall'abilità che ognuno ha nello sparare, e per ognuno intendo chi gioca, non i personaggi del gioco :stralol:

Al massimo prova ad avvicinarti un po' di più allo schermo del televisore per vedere meglio, ma se non sai usare bene l'analogico e gli altri tasti, la vedo dura. Comunque l'allenamento e la costanza sono un buon inizio :sisi:

Non riesco a prendere bene il centro per fare più punti.. e spostandomi con l'analogico non è facile.. o mi sposto troppo velocemente o troppo lentamente e il tempo passa.. poi quando ci sono gli obbiettivi che si muovono peggio ancora :( in poche parole non riesco a essere preciso! Cmq Grazie per i suggerimenti.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina