LiQuid

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

353 messaggi in questo topic

Caduta dal monte chiliad stile homer simpson con lo skate! e poi in un punto dell'oceano a nord del monte chiliad, sottacqua si puo vedere un UFO affondato.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono troppo divertito quando ho dovuto fare una missione con trevor, è una delle sue prime missioni a LS e diciamo che non è proprio vitale, non capirete mai dallo spoiler come è collegata alla storia, la spoilero comunque!

La missione in cui bisogna recuperare dalla base zancudo l'elicottero cargo..

Un 'ora a girare a piedi intorno alla base che avevo distrutto l'auto, alche arrivo all'entrata, rubo un pickup li vicino e volevo vedere se mi alzavano la sbarra tranquillamente, mi avvicino, tutto stealth, faccio per abbassare il volume ma sbaglio e premo L1... Parte un colpo e la base militare mi assedia... xD Corsa fino al cargo e di corsa via! xD

Condividi su altri siti

Quello dei soldi nemmeno io lo userò...Non ci sarebbe gusto altriementi ^^ però avvolte mi farebbe comodo quello che toglie il livello di sospetto visto che in alcuni momenti di sano relax per in minimo sbaglio devi iniziare a correre! Andalèè Andalèèè

Grandiosa la rapina al super mercato! hahahaa come nei film!!

Entro.. guardo il cassiere... mi faccio un giro del negozio guardando la merce nei scaffali..Una guardatina alla videocamera di sorveglianza..Mi avvicino alla cassa..Gli punto la pistola con il caricatore esteso (una figata!) lui si spaventa apre la cassa e mette tutto l'incasso in una busta.. Mi getta la busta a terra io la prendo e scappo.. entro in macchina sento le sirene che si avvicinano sgommo e al primo incrocio mi vede una volante che fa il testa coda per venirmi dietro.. e dopo un pò di strada ad alta velocità qualche vicolo li semino portandomi via la modica cifra di 750 dollaroni xD

Ma come fate a fare le rapine??

Condividi su altri siti

basta che vai in quale locale accesibile.. enti e gli punti un arma al commesso lui spaventato inizia a prendere una busta e ti mette l'incasso all interno poi te la lascia li la prendi e scappi ;) oppure entri spari al commesso vai alla cassa e ritiri direttamente ma ti consiglio la prima opzione e molto più bello ;)

Io ancora non ho capito come fare le corse clandestine con le auto... Posso fare quelle in acqua..Quelle sullo sterrato ma non quelle in città bho..Non mi esce l'icona.

Condividi su altri siti

basta che vai in quale locale accesibile.. enti e gli punti un arma al commesso lui spaventato inizia a prendere una busta e ti mette l'incasso all interno poi te la lascia li la prendi e scappi ;) oppure entri spari al commesso vai alla cassa e ritiri direttamente ma ti consiglio la prima opzione e molto più bello ;)

Io ancora non ho capito come fare le corse clandestine con le auto... Posso fare quelle in acqua..Quelle sullo sterrato ma non quelle in città bho..Non mi esce l'icona.

Il fatto è che in tutta LS non ho trovato un negozio!!

Condividi su altri siti

ho ucciso 41 zoticoni in "violenza" con Trevor chi c'è arrivato sà di cosa sto parlando...spettacolo!!!

Stupenda violenza, io ne ho fatti fuori 45 :)

Condividi su altri siti

In gta 4 facevo finta di fare le rapine (anche se i soldi della cassa si potevano prendere), qui si possono fare davvero xD

Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a rubare i soldi da un bancomat con franklin? avevo letto in un anteprima che si poteva fare.

Condividi su altri siti

Mi sono troppo divertito quando ho dovuto fare una missione con trevor, è una delle sue prime missioni a LS e diciamo che non è proprio vitale, non capirete mai dallo spoiler come è collegata alla storia, la spoilero comunque!

La missione in cui bisogna recuperare dalla base zancudo l'elicottero cargo..

Un 'ora a girare a piedi intorno alla base che avevo distrutto l'auto, alche arrivo all'entrata, rubo un pickup li vicino e volevo vedere se mi alzavano la sbarra tranquillamente, mi avvicino, tutto stealth, faccio per abbassare il volume ma sbaglio e premo L1... Parte un colpo e la base militare mi assedia... xD Corsa fino al cargo e di corsa via! xD

ahaha quoto stessa cosa solo che ho cercato di sfondare con la macchina, li hi investiti tutti e poi sono corso via anche io con la cosa grossa ahahaha

edit: quoto l'utente che non riesve a fare rapine, non ho ancora trovato un negozio aperto oltre ai vari negozi di vestiti anzi dopo provo a rapinarne uno u.j

Modificato da zoodi105

Condividi su altri siti

c'è anche lo skate?? :frankie:

Stile 'Homer Simpson con lo skate'.

Ma come fate a fare le rapine??

Aspetta la prima missione della storyline che le sblocca.

Le corse si attivano attraverso uno sconosciuto incontrato con Franklin.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina