LiQuid

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

341 messaggi in questo topic

Qualcuno di voi ha mai provato a lanciarsi dallo Shamal dopo aver raggiunto la massima altezza possibile nel gioco ed atterrare perfettamente davanti la porta di casa?

Diciamo che ho fatto cose anche più assurde.... Tipo salire alla massima quota all'altezza del Monte Chiliad ed atterrare con il paracadute sopra il più alto edificio di Los Santos.... ed altre stranezze del genere..... quindi diciamo di si, anche quella.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest   
Guest

Oggi stavo con Trevor ed ero tornato allo strip club con la mia Zentorno super-powa. Non appena parcheggio, appaiono dei puntini rossi sia dentro che fuori al locale. Faccio qualche metro ed affronto il primo nemico: è un Balla. Lo sc***otto senza problemi e lo uccido, ma ad un tratto la minimappa si riempie di altri puntini, e sento che ci sono parecchi Balla furiosi nei dintorni. Estraggo l'mg e mi dirigo verso di loro, quando essi entrano nel panico e si dileguano vedendomi arrivare inca***to come una bestia.

E' stata una strana esperienza: è come se i Balla mi stessero aspettando allo stip club, ma cosa ancora più strana è stato quando almeno una decina di gangsta sono fuggiti in preda al panico semplicemente dopo aver estratto un'arma.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina