LiQuid

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

341 messaggi in questo topic

backflip con la sanchez dalla cima del monte chilliad con conseguente tentativo fallito di lancio con il paracadute, morte con stile

Modificato da the dead

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato che stavo girando con una comet che un passante mi ha "gentilmente prestato" e ho intravisto il puntino blu che simboleggia un incontro casuale mi sono fermato sono entrato nel vicolo e due hanno tentato di rapinarmi menomale che avevo la mia fedele Desert Eagle

Condividi su altri siti
mia    0

io ho trovato trevor solo in mutande che scavalcava il cornicione di un ponte xD

Cmq per ogni personaggio è disponibile solo un garage con 4 posti auto?? Non sono pochi ?

Condividi su altri siti

io ho trovato trevor solo in mutande che scavalcava il cornicione di un ponte xD

Cmq per ogni personaggio è disponibile solo un garage con 4 posti auto?? Non sono pochi ?

c'è un garage da 4 posti, uno da 2 delle loro case più credo ci siano dei garage segreti in giro per la mappa per esempio ne ho trovato uno nella piazza dove

c'è quello che da l'erba a micheal

cerchi una bancha fleca, c'è di fianco un vicolo, ci entri e dietro c'è un garage singolo che se ti avvicini si apre, adesso non so di preciso se salva i veicoli o funziona come un normale parcheggio, domani provo e vi dico

Condividi su altri siti

Comunque ho notato che anche se compri un auto e la salvi nel garage comunque usandola o la riporti nel garage quando hai fatto o altrimenti se la lascio parcheggiata da qualche parte te la portano via..e devi per forza recuperarla al deposito altrimenti al garage non la trovi più..in più se usi altre auto e te lo portano al deposito..trovi solo le ultime due usate e quelle precedenti non ci sono più..e secondo me è il più grosso difetto..sinceramente non mi va che ogni volta che uso un auto su cui ho speso i soldi per forza riportarla al garage..quindi bo

Condividi su altri siti

A me è capitato che andando sulla route 68 vicino ad un motel ci fossero dei trafficanti asserragliati in una camera con 4 pattuglie di poliziotti fuori sulla strada a trattare con loro, poi ovviamente ne è nata una sparatoria lasciando libere le loro valigette piene di soldoni a terra controllate come prova indiziaria, mi sono avvicinato di soppiatto e le ho rubate tutte e due!!!

Morale della favola me ne sono a dato via con 10000 $ in più in saccoccia senza aver mosso un dito!

Condividi su altri siti
mia    0

Sii! Capita di tutto e di più.. Io ero in una strada di campagna e trovo un auto accappotata in fiamme con un morto e una ragazza che chiede aiuto.. xD

Condividi su altri siti

Comunque ho notato che anche se compri un auto e la salvi nel garage comunque usandola o la riporti nel garage quando hai fatto o altrimenti se la lascio parcheggiata da qualche parte te la portano via..e devi per forza recuperarla al deposito altrimenti al garage non la trovi più..in più se usi altre auto e te lo portano al deposito..trovi solo le ultime due usate e quelle precedenti non ci sono più..e secondo me è il più grosso difetto..sinceramente non mi va che ogni volta che uso un auto su cui ho speso i soldi per forza riportarla al garage..quindi bo

Esatto. Cioè, io la parcheggio bene nelle strisce poi magari mi allontano un po' e sparisce nel nulla. 200.000$ di auto buttati.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina