LiQuid

Azioni particolari, momenti storici, records e pazzie

341 messaggi in questo topic

Dove l'hai preso?

Io l'ho trovato nella parte desertica!

Comunque oggi stavo andando in giro a caso e mi sento chiamare da uno per strada. Stava facendo una rapina e gli serviva uno per la fuga!! Fantastico ahah

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato nella parte desertica!

Comunque oggi stavo andando in giro a caso e mi sento chiamare da uno per strada. Stava facendo una rapina e gli serviva uno per la fuga!! Fantastico ahah

Pure a me è capitato....e indovina un po' chi era...

Condividi su altri siti
mia    0

Pure a me è capitato....e indovina un po' chi era...

Paky e un amico :) hahaha

Ragazzi ma una volta messi i trucchi se rivogliamo rimetterlo dobbiamo ridigitarlo... che rottura! Era bello se si potevano selezionare dal cellulare

Condividi su altri siti

Paky e un amico :) hahaha

Ragazzi ma una volta messi i trucchi se rivogliamo rimetterlo dobbiamo ridigitarlo... che rottura! Era bello se si potevano selezionare dal cellulare

L'avranno fatto apposta per farceli usare il meno possibile...senza contare che bloccano gli obiettivi.

A meno che non esca quello dei soldi, non credo che li userò...

Condividi su altri siti

L'avranno fatto apposta per farceli usare il meno possibile...senza contare che bloccano gli obiettivi.

A meno che non esca quello dei soldi, non credo che li userò...

Io penso di usare solo quello della modalità Ubriaco :stralol:

P.S: Ma il salto di culo (o come si chiama) è un trucco o è un'azione standard?

Condividi su altri siti
mia    0

Quello dei soldi nemmeno io lo userò...Non ci sarebbe gusto altriementi ^^ però avvolte mi farebbe comodo quello che toglie il livello di sospetto visto che in alcuni momenti di sano relax per in minimo sbaglio devi iniziare a correre! Andalèè Andalèèè

Grandiosa la rapina al super mercato! hahahaa come nei film!!

Entro.. guardo il cassiere... mi faccio un giro del negozio guardando la merce nei scaffali..Una guardatina alla videocamera di sorveglianza..Mi avvicino alla cassa..Gli punto la pistola con il caricatore esteso (una figata!) lui si spaventa apre la cassa e mette tutto l'incasso in una busta.. Mi getta la busta a terra io la prendo e scappo.. entro in macchina sento le sirene che si avvicinano sgommo e al primo incrocio mi vede una volante che fa il testa coda per venirmi dietro.. e dopo un pò di strada ad alta velocità qualche vicolo li semino portandomi via la modica cifra di 750 dollaroni xD

Condividi su altri siti

Quello dei soldi nemmeno io lo userò...Non ci sarebbe gusto altriementi ^^ però avvolte mi farebbe comodo quello che toglie il livello di sospetto visto che in alcuni momenti di sano relax per in minimo sbaglio devi iniziare a correre! Andalèè Andalèèè

Grandiosa la rapina al super mercato! hahahaa come nei film!!

Entro.. guardo il cassiere... mi faccio un giro del negozio guardando la merce nei scaffali..Una guardatina alla videocamera di sorveglianza..Mi avvicino alla cassa..Gli punto la pistola con il caricatore esteso (una figata!) lui si spaventa apre la cassa e mette tutto l'incasso in una busta.. Mi getta la busta a terra io la prendo e scappo.. entro in macchina sento le sirene che si avvicinano sgommo e al primo incrocio mi vede una volante che fa il testa coda per venirmi dietro.. e dopo un pò di strada ad alta velocità qualche vicolo li semino portandomi via la modica cifra di 750 dollaroni xD

Io spero sali fuori una mappa con tutti questi negozi....perchè a forza di rapinare quello all'angolo di Grove, appena entro mi minaccia col fucile! :eheh:

Comunque mi piace molto il nuovo sistema per seminare la polizia! Mi nascondo nei vicoli, spengo i fari e aspetto, poi schizzo fuori!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina