Jump to content
GTA-Series.com Forums
PjPixer

Libretto istruzioni GTA5

Recommended Posts

Ovviamente per Android nemmeno l'ombra... Rilasciano il gioco con alcune cose tipo Chop legate ad applicazioni esterne al gioco e non ci sono per Android... -.-

Cosa che mi ha fatto girare i co****ni, c'è una grande fetta di giocatori che hanno android e si stanno lamentando del perchè non esce ifruit e the manual sul play store.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Cosa che mi ha fatto girare i co****ni, c'è una grande fetta di giocatori che hanno android e si stanno lamentando del perchè non esce ifruit e the manual sul play store.

io non essendo amante degli smartphone e dei cellulari in particolare, non potrò mai usufruire di questa opzione. cioè costava tanto mettere la possibilità di addestrare chop nel gioco? sto cane non ha senso e per averlo devo avere un cellulare con l'app apposita?

Condividi su altri siti

Ragazzi, anche voi come me siete rimasti delusi dal libretto delle istruzioni all'interno della confezione di gioco?

io mi aspettavo la solita e spassosa finta guida alla città (in questo caso Los Santos) e invece mi ritrovo un libricino di 4 pagine cono solo i comandi e la garanzia di gioco.

ovviamente ciò non mina il parere che ho sul fantastico gioco...

c***o anch'io volevo un manuale decente, i vecchi gta aveva manuali fantastici ora ste 4 foglie per pulirsi il culo...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina