Jump to content
GTA-Series.com Forums
PjPixer

Libretto istruzioni GTA5

Recommended Posts

Ragazzi, anche voi come me siete rimasti delusi dal libretto delle istruzioni all'interno della confezione di gioco?

io mi aspettavo la solita e spassosa finta guida alla città (in questo caso Los Santos) e invece mi ritrovo un libricino di 4 pagine cono solo i comandi e la garanzia di gioco.

ovviamente ciò non mina il parere che ho sul fantastico gioco...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non apro un libretto di istruzioni dai tempi della PS2, credo... Ho dei giochi sullo scaffale da anni e non so neanche cosa ci sia scritto in quelle pagine.

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Ragazzi, anche voi come me siete rimasti delusi dal libretto delle istruzioni all'interno della confezione di gioco?

io mi aspettavo la solita e spassosa finta guida alla città (in questo caso Los Santos) e invece mi ritrovo un libricino di 4 pagine cono solo i comandi e la garanzia di gioco.

perchè hanno messo tutto sul sito http://www.rockstargames.com/V/it_it

Condividi su altri siti

Non apro un libretto di istruzioni dai tempi della PS2, credo...

neanche io li guardo più di tanto. ma quelli dei vari GTA sono completamente diversi da ogni altro libretto di istruzioni. fin dal 3 sono stati presentati o come finte guide turistiche, o come giornali delle città in cui era ambientato il gioco. diciamo che anche il libretto era un marchi di fabbrica targato Rockstar...

Condividi su altri siti

lo volevo aprire anche io questo topic, cmq anche io sono rimasto molto deluso sul fatto del libriccino , mi aspettavo come te una guida sulla città i luoghi d'interesse etc etc.. ma invece niente.

Perchè hanno fatto un applicazione fantastica per ipad e iphone !!! con guida interattiva !!!! è una figata pazzesca !!!

come se fosse google maps

30ep.jpg

mi potresti dire come si chiama questa applicazione io le sto cercando ma non le trovo

Condividi su altri siti

allora vai su app store e nel campo cerca inserisci the manual e lui ti trova diversi risultati e tra quelli c'è grand theft auto : the manual applicazione gratuita

ecco il link

https://itunes.apple.com/it/app/grand-theft-auto-v-the-manual/id699032795?mt=8

Modificato da 87andry87

Condividi su altri siti

allora vai su app store e nel campo cerca inserisci the manual e lui ti trova diversi risultati e tra quelli c'è grand theft auto : the manual applicazione gratuita

ecco il link

https://itunes.apple.com/it/app/grand-theft-auto-v-the-manual/id699032795?mt=8

grazie mille le ho trovate e devo dire sti c***i sono app pesanti quanto il gioco XD

Condividi su altri siti

E' sicuramente una bella trovata, peccato che vista l'assenza di supporto per os non Apple almeno per adesso è una pura marchettata...

E lo si deduce dal nome dello smartphone nel gioco, e l'interfaccia del browser web... Poi i dispositivi Apple non sono certo i più diffusi da spingerli a fare una scelta simile.

Modificato da Ozne

Condividi su altri siti

lo faranno anche per android, comunque ti sbagli i dispositivi apple sono i più diffusi, solo in italia abbiamo gli android xD

Modificato da nixz

Condividi su altri siti

Perchè hanno fatto un applicazione fantastica per ipad e iphone !!! con guida interattiva !!!! è una figata pazzesca !!!

come se fosse google maps

30ep.jpg

io che non sono un acquirente apple me la prendo nel di dietro. comunque poco importa delle spettacolari app, io volevo comunque il libricino cartaceo...

Condividi su altri siti

Condivido in pieno..il libretto presente all'interno della custodia mi piaceva un sacco!! Era sempre bello leggere qualche frase ironica o leggere una descriziona particolare di vari luoghi della mappa e di attività presenti nel gioco con relative immagini..Ci sono rimasto un pò male!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina