Jump to content
GTA-Series.com Forums
DaddoFatto94

GTAV Gameplay

Recommended Posts

Ma non e meglio se le auto non saltano a muzzo???

No, GTA IV ci ha immerso nel realismo fisico, abbiamo visto cose mai viste prima, ed era bellissimo.

Yes, più ne fai più potenzi la modalità stealth.

@Gionni: La fisica richiede troppi calcoli e le console attuali non la reggono con tutta la roba che hanno messo su V

Ma che balle, l'unica cosa che volevo era che mantenessero Euphoria intatto, in questo modo GTA ha perso praticamente il realismo che l'ha contraddistinto tra molti altri titoli.

Insomma, la guida è pari a quella di Watch Dogs, Saints Row o Sleeping Dogs. Non era affatto quello che volevo...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

No, GTA IV ci ha immerso nel realismo fisico, abbiamo visto cose mai viste prima, ed era bellissimo.

Ma che balle, l'unica cosa che volevo era che mantenessero Euphoria intatto, in questo modo GTA ha perso praticamente il realismo che l'ha contraddistinto tra molti altri titoli.

Insomma, la guida è pari a quella di Watch Dogs, Saints Row o Sleeping Dogs. Non era affatto quello che volevo...

No, no, è pari a quella di Watch Dogs ma MAI Saints row e Sleeping Dogs, quella è orribile.

La gente che ci gioca dice che è arcade ma che è ottima, non si può giudicare una cosa come la guida guardando dei semplici video.

Condividi su altri siti

Spoiler sui controlli di chop (il cane)

-nella ruota delle armi comparirà una pallina da tirare e farla andare a prendere da chop;

-si potrà dire a chop tornare da voi quando si allontana;

-si potrà dire a chop di tornare a casa.

Per il momento conosco questi.

Condividi su altri siti

No, no, è pari a quella di Watch Dogs ma MAI Saints row e Sleeping Dogs, quella è orribile.

La gente che ci gioca dice che è arcade ma che è ottima, non si può giudicare una cosa come la guida guardando dei semplici video.

Si, ma in un titolo non da corsa come GTA, a che serve la guida ARCADE?! (per correre c'è NFS, FM, GT e altri). Ah... l'unica grande pecca di questo capolavoro, secondo me, è proprio la fisica. Non c'è bisogno di provare per dire che non mi piace il non realismo.

Condividi su altri siti

Spoiler sui controlli di chop (il cane)

-nella ruota delle armi comparirà una pallina da tirare e farla andare a prendere da chop;

-si potrà dire a chop tornare da voi quando si allontana;

-si potrà dire a chop di tornare a casa.

Per il momento conosco questi.

Ma solo in alcune missioni

Condividi su altri siti

Si, ma in un titolo non da corsa come GTA, a che serve la guida ARCADE?! (per correre c'è NFS, FM, GT e altri). Ah... l'unica grande pecca di questo capolavoro, secondo me, è proprio la fisica. Non c'è bisogno di provare per dire che non mi piace il non realismo.

Io invece preferisco di gran lunga questo a V, la guida di IV era realistica ma era anche noiosissima e macchinosa.

Condividi su altri siti

No, anche in free roam.

Dove l'hai visto? o.O io ho visto solo la scelta dei 3 personaggi + quello online...

non c'è il cane da scegliere

Modificato da LiQuid

Condividi su altri siti

Dove l'hai visto? o.O io ho visto solo la scelta dei 3 personaggi + quello online... non c'è il cane da scegliere

Cosa centra la ruota dei personaggi?

In free roam chop lo puoi trovare nel giardino della casa di frank (o anche da qualche altra parte se non sbaglio) basta raggiungerlo, premere destra nel D-pad e lui ti seguirà.

Condividi su altri siti

Ad essere sincero l'ho trovata poco realistica la fisica di GTA IV per due motivi:

1) Le auto si rompevano con una facilità mostruosa, bastava anche un piccolo e innoquo urto per ritrovarti con il cofano rovinato

2) E' piuttosto irrealistico che quasi in ogni incidente ti ritrovi con l'umino che schizza di fuori dal parabrezza. E' più facile che tu rimanga incastrato e schiacciato dal tuo stesso veicolo, come quando succede nella vita reale. Poi se Rockstar aveva deciso di farli guidare automaticamente senza cintura di sicurezza, allora non è un caso che volino sempre di fuori dal veicolo. :ghgh:

Comunque c'è da ricordare che Franklin è un pilota professionista e che c'è la possibilità di gareggiate in GTA V, per questo la guida sarà un pò arcade con un misto di realismo. :ahsisi:

Condividi su altri siti

concordo sul discorso della fisica del 4. cercavo di fare incidenti solo per vedere come si comportava. secondo me, seppur piccola, sarà comunque una pecca non averla come il 4

Condividi su altri siti

Ad essere sincero l'ho trovata poco realistica la fisica di GTA IV per due motivi:

1) Le auto si rompevano con una facilità mostruosa, bastava anche un piccolo e innoquo urto per ritrovarti con il cofano rovinato

2) E' piuttosto irrealistico che quasi in ogni incidente ti ritrovi con l'umino che schizza di fuori dal parabrezza. E' più facile che tu rimanga incastrato e schiacciato dal tuo stesso veicolo, come quando succede nella vita reale. Poi se Rockstar aveva deciso di farli guidare automaticamente senza cintura di sicurezza, allora non è un caso che volino sempre di fuori dal veicolo. :ghgh:

Comunque c'è da ricordare che Franklin è un pilota professionista e che c'è la possibilità di gareggiate in GTA V, per questo la guida sarà un pò arcade con un misto di realismo. :ahsisi:

Hai mai provato ad adagiare il cofano dell'auto contro un muretto a pochi Km/h? Io sì, e l'effetto è stato come in GTA IV.

E poi, che la R* non mi venisse più a dire che hanno reso la guida più realistica.

raga ancora non avete provato il gioco, conosco molte persone che dopo averlo provato si sono ricredute, quindi aspettate

Ok, vedremo, anche perché dopo aver atteso 2 anni mi brucia non poco 'sta cosa.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina