Victor DeVille

Una curiosità

20 messaggi in questo topic

Salve a tutti,

avete mai notato che, all'ingresso della lotta nella gabbia, prima di pagare, ci sono due uomini che parlano e uno dei due è un commesso/buttafuori di Perseus in GTA IV ?? (quello di colore con la coda)

chiedo scusa se qualcuno l'aveva già notato, sennò eccovi una curiosità fresca fresca!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

avete mai notato che, all'ingresso della lotta nella gabbia, prima di pagare, ci sono due uomini che parlano e uno dei due è un commesso/buttafuori di Perseus in GTA IV ?? (quello di colore con la coda)

chiedo scusa se qualcuno l'aveva già notato, sennò eccovi una curiosità fresca fresca!

Non lo avevo notato, ma del resto hanno usato gli stessi modelli per la gente, quindi non mi stupisce, più di tanto.

Condividi su altri siti

Se per questo su ogni taxi in cui salgo trovo sempre lo stesso npc a guidare.

No c'erano anche le tassiste a GTA IV,le trovavi a Hove Beach ed altri tassisti maschi,invece in TBoGT c'è solo un tipo di tassista.

Si, pensandoci bene è lo stesso. Si vede che deve arrotondare perchè c’è la crissi. :ghgh:

Infatti si vede che c'è "crissi" non hai manco i soldi per un libro di grammatica :ghgh:!

Condividi su altri siti

I tassisti all aereoporto abbondano.Mi ricordo che davo calci alle loro auto per far rissa,chiamavo la poli e venivan sterminati.Tutti con la stessa maglia,la stessa faccia e lo stesso destino.

Condividi su altri siti

I tassisti all aereoporto abbondano.Mi ricordo che davo calci alle loro auto per far rissa,chiamavo la poli e venivan sterminati.Tutti con la stessa maglia,la stessa faccia e lo stesso destino.

Poeta.

Condividi su altri siti

Ho solo imitato l’Omino dell’Ergastolo.

Lo so scherzavo.

Grande.

Condividi su altri siti

No c'erano anche le tassiste a GTA IV,le trovavi a Hove Beach ed altri tassisti maschi,invece in TBoGT c'è solo un tipo di tassista.

Infatti si vede che c'è "crissi" non hai manco i soldi per un libro di grammatica :ghgh:!

Serve a te il libro perché crissi non è un errore grammaticale.

A me mi è un errore grammaticale, non una parola dove per sbaglio ha messo una lettera in più siccome scrivendo da tastiera può capitare.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina