Jump to content
GTA-Series.com Forums
al[e]ssio

[PS3] GTA: Online Eventi Ufficiali

Recommended Posts

Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno poteva dirmi a cosa si riferisce la statistica che compare vicino al nome del personaggio prima di iniziare un'attività, per esempio 7/2, 2/1, 4/5....

Grazie mille in anticipo

Forse ho sbagliato posto dove scrivere scusate...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno poteva dirmi a cosa si riferisce la statistica che compare vicino al nome del personaggio prima di iniziare un'attività, per esempio 7/2, 2/1, 4/5....

Grazie mille in anticipo

Forse le vittorie/sconfitte, penso...

Condividi su altri siti

Grazie mille in anticipo

Dovrebbero essere le quote delle scommesse. Se un tizio è quotato 4/1 significa che punti qualcosa e vinci 4 volte tanto. Esempio punti 100 e vinci 400. In alcuni casi le scommesse sono persino in perdita, roba tipo 4/5, dove a esempio punti 100 e vinci 80 lol.

Condividi su altri siti

Ragazzi al momento per gli eventi ufficiali vi prego di avere un po' di pazienza, probabilmente non ne faremo per un paio di settimane ancora. Sfortunatamente abbiamo, oltre agli impegni personali, anche scadenze e obiettivi ben precisi da perseguire con il canale YouTube e il sito web quindi per qualche giorno ancora non avremo tempo per poterne organizzare uno a meno che non vogliate un evento da un'ora scarsa.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina