armi9

Problema gta iv per pc

16 messaggi in questo topic

Salve ho UN PC portatile HP con windows 8, ram da 4gb, processore Intel® Pentium ® 1.50 GHz CPU 987 , scheda video Intel® hd graphics e Hard disc da 500 gb . Ho installato appunto gta episodes from liberty city e applicato l'ultima patch (1.1.2.0), dopo fatto questo quando l'ho avvio ma mi dice ELFC ERRORE FATALE: WS10, e il gioco non parte. Ho buttato 50 euro nel cestino ? . Vi prego di aiutarmi ragazzi perchè non riesco a gicare e sto impazzendo. perchè fa così? Grazie a chi mi risponderà.

Ragazzi potete risponderm grazie

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che prima di comprare il gioco ti saresti dovuto informare sulle caratteristiche necessarie affinché un mattone come EFLC giri adeguatamente. In parole povere, il tuo portatile non è buono per giochi come questo, o comunque non per giocarci decentemente (forse mettendo tutti i dettagli grafici al minimo potresti riuscire a farlo partire, ma ti dico la verità, non ci giurerei e comunque l'esperienza sarebbe una m***a).

In ogni caso, l'errore non è a causa di ciò, ma cercando su internet non ci sono soluzioni concrete. Quello che si consiglia più spesso è comunque re-installare il gioco, re-installare Games For Windows Live, installare se non ce l'hai Microsoft .Net Framework (se ce l'hai già scarica una versione più aggiornata) e poi provare a farlo partire.

Anche in questo modo ad alcuni l'errore persiste, quindi non ti garantisco nulla.

Se l'errore dovesse sparire, ti ripeto che comunque con quel portatile non vai tanto lontano, se invece ricompare, l'ultima spiaggia è chiedere al supporto sul sito ufficiale di Rockstar Games informandoli del problema, ti diranno sicuramente qualcosa.

Per contattare R*Games vai qua http://www.rockstargames.com/ e clicca in alto support e poi "invia una richiesta".

Spero di averti aiutato ;)

Condividi su altri siti

graze , il fatto è che i dettagli grafici non li posso mettere perchè il gioco non parte , lo reinstallato più volte ma nielnte, per curiosità mail mio pc non è adatto per la scheda video o per altri motivi ?

tra l'altro microsoft net framework me lo installa automaticamente quando instalo il gioco assieme a directX, CMQ per giocare a gta 4 ce bisogno per forza di un fisso ?

Condividi su altri siti

Mi spiace ma anche se riesci a farlo partire, su tale PC sarà ingiocabile, sia per la CPU che per la scheda grafica.

Condividi su altri siti

graze , il fatto è che i dettagli grafici non li posso mettere perchè il gioco non parte , lo reinstallato più volte ma nielnte, per curiosità mail mio pc non è adatto per la scheda video o per altri motivi ?

tra l'altro microsoft net framework me lo installa automaticamente quando instalo il gioco assieme a directX, CMQ per giocare a gta 4 ce bisogno per forza di un fisso ?

Scusa se non ti ho risposto prima, ma ho proprio dimenticato questo topic. Per il gaming sicuramente sarebbe più adatto un pc fisso, i portatili servono sostanzialmente ad altro, anche se ce ne sono alcuni che fanno girare bene molti giochi pesanti (non è il tuo caso, ovviamente).

Il processore è veramente indietro per essere un pc di oggi, pensa che quello del mio cellulare (1,4GHz) è quasi a livello del tuo, con la differenza che il tuo è un computer :asd: . Poi il tuo portatile una vera e propria scheda video neanche ce l'ha, visto che è integrata nella scheda madre, quindi ti puoi rendere conto da solo del livello ;)

Comunque, se non riesci a farlo partire come ti ho suggerito prima, non ci sono altri modi e in ogni caso come ti ha detto anche FunGt, anche se riuscissi a farlo girare prima o poi ti crasherebbe comunque, o forse neanche partirebbe, perché il tuo pc non è in grado.

Consolati col fatto che ci sono computer ben più potenti del tuo che non riescono a farlo girare bene perché GTA IV per PC è stato un gioco fatto abbastanza col culo :sisi:

Condividi su altri siti

Fai molto bene ad assemblarti un PC fisso.

Ormai quei giochi non sono tanto recenti e con pochissimi soldi riesci a farlo girare a 60 FPS.

Comunque mi sa che a te non parte sia per la CPU che per la Scheda video. Pessime tutte e due per quel gioco...

Condividi su altri siti

Ragazzi io ho avuto grossi problemi con the ballad nell'affrontare prima la missione mom's boy e poi quella in cui gareggi con i fratelli kibbutz. Il gioco, al momento di caricare dopo il filmato in cui devi pestare il ricattatore (mom's boy), tutto si bloccava, oppure la schermata restava nera e il gioco partiva, e di conseguenza crepavo.. Sarà mai possibile risolvere questo orrendo bug? Una volta la missione caricò bene e la superai, fino poi ad arrivare alla gara coi fratelli kibbutz. E li non si è mai più ripreso..

Condividi su altri siti

Ragazzi io ho avuto grossi problemi con the ballad nell'affrontare prima la missione mom's boy e poi quella in cui gareggi con i fratelli kibbutz. Il gioco, al momento di caricare dopo il filmato in cui devi pestare il ricattatore (mom's boy), tutto si bloccava, oppure la schermata restava nera e il gioco partiva, e di conseguenza crepavo.. Sarà mai possibile risolvere questo orrendo bug? Una volta la missione caricò bene e la superai, fino poi ad arrivare alla gara coi fratelli kibbutz. E li non si è mai più ripreso..

Ma per PC? Molto strano io ho quello originale e mi va nel punto dove dici te..

Modificato da DaemonRaging

Condividi su altri siti

sisi originalissimo per pc. Non è un problema che da a tutti, ma su youtube ho letto di altri commenti che davano proprio questo problema merdoso..

Condividi su altri siti

sisi originalissimo per pc. Non è un problema che da a tutti, ma su youtube ho letto di altri commenti che davano proprio questo problema merdoso..

Ci giochi su Steam?

Condividi su altri siti

Salve ho UN PC portatile HP con windows 8, ram da 4gb, processore Intel® Pentium ® 1.50 GHz CPU 987 , scheda video Intel® hd graphics e Hard disc da 500 gb . Ho installato appunto gta episodes from liberty city e applicato l'ultima patch (1.1.2.0), dopo fatto questo quando l'ho avvio ma mi dice ELFC ERRORE FATALE: WS10, e il gioco non parte. Ho buttato 50 euro nel cestino ? . Vi prego di aiutarmi ragazzi perchè non riesco a gicare e sto impazzendo. perchè fa così? Grazie a chi mi risponderà.

Ragazzi potete risponderm grazie

Io non te lo avrei nemmeno fatto installare :stralol:

Condividi su altri siti

steam?? cos'è?

:whathell:

Steam è una piattaforma Online per comprare e giocare ai videogame...

Comunque ti si blocca sempre su quel punto?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina