Jump to content
GTA-Series.com Forums
Gionni++

Disco rigato

Recommended Posts

Seriamente. Guarda se riesci a fare qualcosa con tanto dentifricio, anche se ne dubito.

Se va mettilo nel PC e ti copi i file, per poi masterizzarli in un altro CD.

Segui una guida online su come no, non se ne può parlare qua.

Modificato da FunGt

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

La PS2 è fatta per stare in orizzontale!

Nella prima ps2 vennero inseriti 2 supporti per console: uno per posizionarla in orizzontale, come al solito ed uno per posizionarla in verticale.

Era la prima volta che una console poteva essere messo in verticale....ma questo non voleva dire che fosse la migliore posizione.

Condividi su altri siti

Io avevo la ps2 quella che potevi mettere pure in verticale mi cadde e si ruppe quindi è meglio metterla in orizzontale anche perchè da quando in qua si mettono in verticale? Il lettore dvd verticale un l'ho mai visto D:

In realtà esisto e sono stati studiati realizzati per sopportare sollecitazioni sussultorie, tipo quelle di un auto....

Solo che prevedono che il DVD o CD si ancorino al supporto, manualmente per intenderci.....ma ora ci sono nuovi sistemi.......quindi non si usano più...o quasi..

Condividi su altri siti

In realtà esisto e sono stati studiati realizzati per sopportare sollecitazioni sussultorie, tipo quelle di un auto....

Solo che prevedono che il DVD o CD si ancorino al supporto, manualmente per intenderci.....ma ora ci sono nuovi sistemi.......quindi non si usano più...o quasi..

Ah ok! Non lo sapevo esistevano!

Non ne avevo mai visti in verticale!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina