Jump to content
GTA-Series.com Forums
Taviwolf

Cacciatori infiniti

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi. Sto cercando di venir fuori dalla scena 12 di Manhunt 1 per PC, ma sembra che sia impossibile eliminare tutti i cacciatori! Sbaglio qualcosa io? Ne ho fatti fuori almeno una ventina, eppure continuano ad essercene... Non so proprio che cosa sto sbagliando: che cosa significa "compi una violenta ed una sanguinosa esecuzione con il martello"? Grazie a chiunque potrà aiutarmi!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, esecuzione violenta è quando diventa giallo il mirino, sanguinosa è quando il mirino è rosso. I cacciatori sono infiniti perché li devi spostare dalla luce e nasconderli al buio o se no li vedranno e chiameranno altri loro simpatici amichetti. Spero di esserti stato di aiuto.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Piu tieni premuto e piu violenta sara l'esecuzione, all'inizio è bianca dopo 3secondi che tieni premuto su mira +X diventera gialla(violenta), dopo un altro po' rossa (sanguinosa) , devi fare x forza cosi per avere piu punti e stelline, puo essere che anche per quello vengono hunters infiniti, devi ucciderli come ti ordina Starkwheater o non puoi andare avanti... Prego comunque :)

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli! Mi stai aprendo un mondo: fino qui ero andato avanti uccidendo con una botta e via, e scappando!

Domani provo subito: se riesco ad uscire da lì, ti mando in regalo una cassa di... Antidolorifici!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Haha grazie lol, ti consiglierei di ricominciarlo (e ora ti spiego perche)... scommetto che hai una stella x ogni scena. Se fai modalita fetish guadagni 3* su 5, in modalita hardcore (+ difficile) invece 4*su 5 e se fai tutto per bene anche 5/5 ma devi compiere esecuzioni il piu violente possibile. Prendi tempo e non fare cose di fretta. Ora ti spiego perche ti conviene ricominciarlo. Se guadagni almeno 3/5 stelle per ogni scena ogni 4 scene sbloccherai bonus (artwork e altre cose interessanti x ogni scena 3/5) e una missione bonus ogni 4 scene con 3/5 stelle. Ti consiglio anche di consultare manhunt-series.com. :) todo claro? Bellissimo gioco comunque, hai fatto bene a prenderlo pero per godertelo meglio ora sai com'è ... :)

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, come hai fatto a non accorgerti che le esecuzioni sono a violenza variabile?! :stralol:

Praticamente ad andare avanti solo di esecuzioni grigie ti sei rovinato il bello del gioco, perdendoti la spettacolarità delle uccisioni con armi che ormai non è detto che ritroverai. Come ha detto Tossicoderap, una buona idea sarebbe ricominciarlo, almeno così ti gusterai di più le missioni.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Eh, ho fatto che il gioco era già installato su un pc che ho comprato usato da un amico, il quale non ci aveva mai praticamente giocato... Le uniche istruzioni che ho sono quelle mi dà all'inizio della prima scena. Non gioco con un pad, ma con mouse e tastiera (ho provato ad usarne uno usb, ma, nonostante nel settaggio nel pannello di controllo sembri funzionare tutto, quando gioco l'unica cosa che funziona è il comando della direzione, tutti gli altri tasti sono morti).

Nella schermata per settare i comandi, ho solo azione 1 e azione 2, oltre alla direzione, la corsa, lo scambio oggetti e l'uso, guarda a destra, a sinistra, appiattisciti contro il muro, guarda dietro l'angolo, ecc.

Azione 1 e Azione 2 sono i due tasti del mouse, e mi sembra di notare che, nei corpo a corpo, il tasto di sinistra sia più rapido ma la "botta" più leggera, e quello di destra più veloce, ma che gli dia giù più deciso. Se li schiaccio insieme non succede niente.

Negli attacchi a sorpresa (alle spalle, per capirci), l'unico parametro che ho è che quando Cash cambia posizione posso attaccare e uccidere il cacciatore a colpo sicuro, ma lo fa sempre nello stesso modo. Infatti nei video su Youtube si vedono delle uccisioni strafighe, e mi chiedo come facciano a farle. Forse è una versione del gioco vecchia? Boh... Però, se devo fare uccisioni particolari per procedere DEVE esserci il modo...

Grazie comunque a tutti per i consigli, ora vado anche a vedere su un sito che mi ha suggerito tossicoderap, magari mi si accende qualche lampadina in testa! :)



Chiedo scusa per la prolissità, ma sono andato a leggere come si fanno gli attacchi: in teoria, quando Cash è pronto, si schiaccia il pulsante per l'attacco, ma lui attacca solo quando lo si rilascia, giusto? Beh, invece a me mi parte subito come clicco con il mouse! Ecco dove sta il problema!

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

×