Jump to content
GTA-Series.com Forums
edidwayne

chiavetta usb per xbox 360

Recommended Posts

siccome ho la xbox slim da 4 gb ho comprato una chiavetta san disk da 16 gb perchè ho letto che GTA V richiederà 8 gb di spazio, solo che dopo aver configurato la chiavetta sull xbox mi dice che l'installazione è avvenuta con successo ma la chiavetta non soddisfa i requisiti di sistema e potrebbe creare problemi coi salvataggi, dite che posso riscontrare gravi problemi? Perchè non vorrei ritrovarmi dopo col gioco in mano e non poterlo usare!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché ti dia quel messaggio, una che sembra funzionare è la SanDisk Cruzer Blade 16GB solo che ci fai solo 3 giochi.

Comunque quale hai comprato ?

Esattamente quella che hai nominato, ho provato a scaricare qualche demo per vedere se funziona ed è tutto apposto, spero non mi dia problemi quando avrò GTA V

questa è quella che ho comprato non so se è proprio la stessa: http://www.ebay.it/itm/230994244416?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Modificato da edidwayne

Condividi su altri siti

Esattamente quella che hai nominato, ho provato a scaricare qualche demo per vedere se funziona ed è tutto apposto, spero non mi dia problemi quando avrò GTA V

questa è quella che ho comprato non so se è proprio la stessa: http://www.ebay.it/itm/230994244416?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

Si, è la sorella gemella, teoricamente è la più adatta e quella usata con successo da alcuni utenti del forum che ho consultato a suo tempo. Ho anch'io la XBox e anche se non è la 4Gb volevo copiare alcuni dati per sicurezza.

Condividi su altri siti

Si, è la sorella gemella, teoricamente è la più adatta e quella usata con successo da alcuni utenti del forum che ho consultato a suo tempo. Ho anch'io la XBox e anche se non è la 4Gb volevo copiare alcuni dati per sicurezza.ma quindi perchè l'xbox mi dice

ma quindi perchè l'xbox mi dice che non soddisfa i requisiti di sistema se è la più adatta :???: spero di non riscontrare problemi quando dovrò salvare GTA V se no potrei fare un attentato :))

Condividi su altri siti

ma quindi perchè l'xbox mi dice che non soddisfa i requisiti di sistema se è la più adatta :???: spero di non riscontrare problemi quando dovrò salvare GTA V se no potrei fare un attentato :))

All'inizio li puoi fare alcuni tentativi, salvi un po a caso e vedi.

Non so perché ti da quel messaggio...

Condividi su altri siti

li ho già fatti diversi tentativi e va tutto perfettamente, non credo riscpntrerò problemi quindi :)

A questo punto mi viene in mente che sia una frase di default che la Microsoft ha deciso di far comparire quando non si usa un prodotto della sua galassia; almeno lo spero.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina